PROBLEMA Tastiera e touch pad del portatile non funzionano.

Fabi94

Nuovo Utente
16
0
Buongiorno ragazzi, da ieri sera ho iniziato ad avere questo problema. In pratica avevo portato il pc per farlo formattare e fin qui tutto apposto, una volta portato a casa il pc funzionava perfettamente. Poi mi sono messo ad installare alcuni programmi tra cui driver booster pensando di fare una cosa buona. Subito dopo ho fatto un'analisi dei driver obsoleti per aggiornali a quelli più recenti, e qui mi è sorto il problema. Infatto riavviato il pc ha fatto una serie di aggiornamenti e ora mi ritrovo in questa situazione col pc fermo a questa schermata con tastiera e touch pad che non rispondono. Se uso un mouse esterno funzione, ma ovviamente non funzionando la tastuera non posso inserire la pssword e accedere.
 

Allegati

  • IMG_20181011_074045.jpg
    4.1 MB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_20181011_075028.jpg
    IMG_20181011_075028.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 114

quizface

Utente Èlite
15,432
5,281
Buongiorno ragazzi, da ieri sera ho iniziato ad avere questo problema. In pratica avevo portato il pc per farlo formattare e fin qui tutto apposto, una volta portato a casa il pc funzionava perfettamente. Poi mi sono messo ad installare alcuni programmi tra cui driver booster pensando di fare una cosa buona. Subito dopo ho fatto un'analisi dei driver obsoleti per aggiornali a quelli più recenti, e qui mi è sorto il problema. Infatto riavviato il pc ha fatto una serie di aggiornamenti e ora mi ritrovo in questa situazione col pc fermo a questa schermata con tastiera e touch pad che non rispondono. Se uso un mouse esterno funzione, ma ovviamente non funzionando la tastuera non posso inserire la pssword e accedere.
Usa una tastiera esterna USB e ripristina a prima del fatto
 

Fabi94

Nuovo Utente
16
0
Raga ho provato ad utilizzare una tastiera esterna appena acquistata ma nulla, non funziona, suggerimenti?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

3d0

Utente Attivo
346
96
CPU
486 Dx-2 66 MhZ
Dissipatore
A fiato
Scheda Madre
Boh
HDD
500 MB
RAM
16 Mb
GPU
3DFX
Audio
Sono sordo
Monitor
Sono cieco
PSU
Rubato
Case
Senza tetto
Periferiche
Mouse a pallina e tastiera ps/2
Net
Modem 14.4 bps
OS
Ms-dos + Windows 3.11
Il mouse ti funziona.quindi basta che dinistalli i driver del touchpad.
Al riavvio dovrebbe caricare i driver standard e il tutto dovrebbe fuzionare correttamente.
 

Fabi94

Nuovo Utente
16
0
Il mouse ti funziona.quindi basta che dinistalli i driver del touchpad.
Al riavvio dovrebbe caricare i driver standard e il tutto dovrebbe fuzionare correttamente.
Ma come faccio a disinstallarli se non riesco ad accedere? Dovrei inserire la password per entrare nel profilo diciamo, ma non funzionando la tastiera, nemmeno quella esterna come faccio?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili