Tastiera e mouse low budget

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Salve ragazzi, sono di nuovo qui per chiedere consiglio sull'acquisto di due periferiche, la tastiera e il mouse. Per quanto riguarda la tastiera, inizio col dire che non gioco molto e che personalmente preferisco avventure grafiche o giochi di sport dove il controller X360 fa il suo sporco lavoro. L'unica pecca della mia tastiera attuale è la mancanza di retro illuminazione, se non fosse che dopo 10 anni di duro lavoro i tasti stanno incominciando a non funzionare più. Se vi può interessare la tastiera è una Compaq 5185. Per quanto rigaurda il layout lo preferirei italiano visto che non sono l'unico ad utilizzarlo, ma non mi dispiace il layout inglese e deve avere il numpad; detto questo passiamo al mouse. Come impugnatura, io uso la Fingertip Grip, come sensibilità direi Low Senser, ma se è possibile punterei su un mouse con DPI regolabili. Non sapendo come definire la mia mano vi lascio le misure, in lunghezza 19cm e in larghezza 10cm(sotto una foto per farvi capire come ho preso le misure)
Mano.png
Preferisco avere entrambe le periferiche wired, magari con la possibilità di attaccare il mouse alla tastiera. Come budget direi massimo 80€. Grazie.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili