Tastiera e mouse impazziti!

andrea diletti

Utente Attivo
2
0
CPU
AMD ATHLON 64 3800+
Scheda Madre
gigabyte 8knxp
HDD
500 gb
RAM
2 giga
GPU
ati hd 3870
Audio
Terratec Phase 88
Monitor
Lg Flatron l207wt
PSU
400 w
Case
standard
OS
xp home edition
Ciao ragazzi, complimentoni per il sito e per la disponibilità di tutti gli utenti. Vengo spesso a consultare i topic per risolvere i miei problemini, ma stavolta devo aprirne uno perchè sono so davvero che pesci pigliare.

allora, il problema è questo, sono un felice possessore del Logitech easy call, un completo Set di mouse e tastiera wireless, più centralina con dispositivi vari per Skype.

Non ho mai avuto problemi, fino a qualche giorno fa. Misteriosamente, l'interazione tra mouse e tastiera durante i giochi è impazzita. nel senso che se muovo il personaggio solamente con la tastiera è tutto ok, lo stesso vale se utilizzo la panoramica a 36o° del mouse. E' nel momento dell'interazione tra le due periferiche chi il tutto diventa ingiocabile. Ho notato che non è un problema di scattosità, ma un problema di Latenza, nel momento in cui cambio direzione con il personaggio il movimento non è immediato, ma arriva in ritardo rendendo una semplice camminata ingestibile.

Naturalmente, ho tentato di tutto.

Primo tentativo, ho testato altri giochi. E' buffo, non tutti hanno questo problema. Straglehold, Bioshock, jade empire Non danno problemi.

I giochi incriminati sono , invece, Mass effect, Assassin creed, Gears of war ( notifico che con quest'ultimo ho giocato per mesi, prima della comparsa di questo misterioso difetto)

ho provato a cambiare risoluzione dei giochi. Nulla
Ho disattivato Emule, nod32. Nulla
ho aggionato i driver logitech e della scheda video. Nulla
ho cambitao le pile alle periferiche. Nulla
Ho allontanato cellulari e non ho altre periferiche wireless.
Ho provato a staccare la connessione internet.
Ho provato a cambiare Mouse, invece che wireless ne ho messo uno usb. il problema è rimasto.


Se non mi aiutate voi dovrò consultare un esorcista.

grazie ragazzi!!!

Andrea
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili