Salve a tutti, ho un problema col PC in quanto la tastiera e il mouse si bloccano per qualche secondo poi ripartono. Il PC è diventato praticamente inutilizzabile. Accade casualmente e mi era già capitato in passato, ma dopo aver formattato è sembrati scomparire... Ditemi voi... ho provato anche con ubuntu ma il disco non si avvia, la luce del mouse rimane spenta e le luci della tastiera sono completamente spente... Oppure è il sistema che si blocca. Cosa dovrei fare? Sono da cellulare, non riesco neanche a scrivere...
Ah quando si bloccano si sente il solito suono di quando SCOLLEGHI una periferica, il suono si sente sia quando si blocca che quando riparye , e inoltre quando circa un secondo prima che si blocca si sente un fruscio sul canale audio sia da SK madre sia da SK audio esterna...
Ah quando si bloccano si sente il solito suono di quando SCOLLEGHI una periferica, il suono si sente sia quando si blocca che quando riparye , e inoltre quando circa un secondo prima che si blocca si sente un fruscio sul canale audio sia da SK madre sia da SK audio esterna...
Ultima modifica: