Tastiera e domandina su deathadder

Thunder94

Nuovo Utente
136
5
Salve,
vorrei prendere una tastiera meccanica full retroilluminata con le seguenti caratteristiche:

Budget: sui 70-80 € (anche se sfora di poco non fa niente, ma di poco però xD)
Preferenza retroilluminazione: blu, full retro, bel design
Macro: non mi servono
Layout: ita
Utilizzo: principalmente per giochi fps e mmo, ma anche per scrivere

Poi avevo una domanda per il mouse: voglio comprarmi il deathadder 2013 però non ci sono versioni con led blu e io lo volevo blu. Volevo sapere se prendo il death con 3500 dpi (visto che c'è blu) si sente di molto la differenza rispetto ai 6400 dpi del nuovo death? Mi conviene aspettare una futura versione blu del nuovo death oppure compro quello a 3500 dpi ? (utilizzo sempre per giochi fps)

Grazie.
 
Ultima modifica:

Thunder94

Nuovo Utente
136
5
i giochi al livello di quake, unreal tournament, serious sam, giochi frenetici e veloci di questo tipo, non è che faccio tornei competitivi, ma un mouse preciso lo vorrei avere, però siccome non ne capisco molto e anche perche è la prima volta che ne prendo uno buono non so quanto si noti la differenza tra 3500 e 6400 dpi
 

Againsth

Nuovo Utente
59
2
se non ti servono per tornei ecc,e giochi a livello amatoriale,prendi pure quello a 3500 dpi,tanto non senti troppo la differenza.
io a q3 e ut giocavo con un bel logitech dual optical e rullavo di brutto :asd:
 

Thunder94

Nuovo Utente
136
5
nono, 70-80 solo per tastiera, la domanda sul deathadder l'ho messa visto che mi trovavo, ma era a parte xD
 
Ultima modifica:

Againsth

Nuovo Utente
59
2
Salve,
vorrei prendere una tastiera meccanica full retroilluminata con le seguenti caratteristiche:

Budget: sui 70-80 € (anche se sfora di poco non fa niente, ma di poco però xD)
Preferenza retroilluminazione: blu, full retro, bel design
Macro: non mi servono
Layout: ita
Utilizzo: principalmente per giochi fps e mmo, ma anche per scrivere

Grazie.

son tutte meccaniche full retroilluminate,design bellissimo,ok non sono blu ....
 

Againsth

Nuovo Utente
59
2
azzurre ho trovato solo solo la logitech e SteelSeries Apex
oh w8 ... l'ho trovata!!!! The POSEIDON Illuminated is Tt eSPORTS’ new back-lit mechanical gaming keyboard with Cherry MX Blue switches, set to take the gaming world by storm with its unheard of bargain level pricing. 80 dollari
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili