PROBLEMA tastiera durgod k320 nebula rgb

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao a tutti, questa tastiera lo comprata qualche mese fa da bangood però da qualche mese dopo qualche giorno che avevo installato gameloop mi capita che alcune volte la tastiera non risponde a nessun comando dei tasti, quanto ci prende questo problema funziona solo il tasto fn+alt e qualche altro tasto in combinazione a fn, ho provato anche a cambiare queste impostazioni
1111.jpg
ma su proprietà tastiere la spunta su consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia non me la fa selezionare
ho provato anche queste impostazioni
222.jpg
su impostazioni USB / impostazione sospensione selettiva USB e già impostata su disabilitata, non ricordo se questo problema della tastiera se mi e preso dopo qualche giorno che avevo installato gameloop da prima che avevo modificato quest'altra impostazione
22.jpg
che per far spuntare prestazioni eccellenti avevo seguito una guida su youtube e avevo scritto questo comando sul prompt dei comandi che l'avevo aperto come amministratore
powercfg -duplicatescheme e9a42b02-d5df-448d-aa00-03f14749eb61
avevo provato anche a collegare la tastiera in un'altra entrata usb della scheda madre del pc, prima l'avevo collegata sull'entrata 3.0 poi nell'entrata 2.0 ma per come ho visto dopo qualche settimana mi e capitato lo stesso problema che non risponde a nessun comando e se clicco con il mouse in un punto per scrivere mi scrive all'infinito e in questo modo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ora non so se la tastiera e difettosa o se devo modificare qualche impostazione o se qualcosa non e compatibile con la tastiera tipo le prestazioni eccellenti di opzioni risparmio energia o qualche altra impostazione o magari e qualche problema con qualche driver con l'emultaroe gameloop che mi fa uscire questo problema con la tastiera?
su gameloop ho installato solo call of duty mobile.
questa cosa mi e ricapitata poco fa dopo qualche minuto che avevo aggiornato l'emulatore gameloop,
invece il programma Durgod Zeus Engine lo installato da quanto mi e arrivata questa tastiera anche se questo programma della tastiera lo tengo sempre disattivato, cioè non mi spunta di sotto a destra sul desktop e su gestione attività avvio non mi esce come si può vedere da questo screen
444.jpg
fatemi sapere che se e la tastiera ad'essere difettosa la rispedisco indietro visto che ancora ho tempo o forse e il cavo della tastiera che e difettoso non lo so.
@nxnje

ps... questa tastiera mi era arrivata graffiata con una bustina gel al silicio bucata e pensò che quelle pietre dentro la bustina gel me l'avevano graffiata ed'erano entrate anche in alcuni keycaps anche se poi avevo smontato tutti i keycaps e l'avevo pulita, quindi non so se questo problema che mi prende in questa tastiera se e anche per questo motivo della bustina gel che si era bucata o se per qualche altro motivo, non lo so, mi avevano rimborsato già di 20 euro per questo problema dei graffi, la tastiera mi e costata quasi 96 euro invece di 104 euro + 2 euro se mi arrivava danneggiata potevo rispedirla indietro e mi e costata 10 euro in meno perchè avevo usato il coupon di 10 euro
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Hai provato a disinstallare gameloop e pulire? magari il problema e' quello.
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Hai provato a disinstallare gameloop e pulire? magari il problema e' quello.
ciao e grazie mille della risposta, si comunque in questi mesi ho provato a reinstallare più volte gameloop ma il problema della tastiera rimane, la cosa strana e che non risponde nessun tasto apparte quelli che ho scritto nel messaggio di sopra fn in combinazione ad'un'altro tasto funziona ma gli altri non rispondono e ogni volta devo scollegare e ricollegare il cavo per farla funzionare di nuovo anche su windows ma sembra che mi capita alcune volte se tipo se tengo aperto gameloop, non so se mi capita anche lasciando disattivato gameloop visto che lo tengo per molte ore aperto e non so se c'è qualche impostazione di windows da modificare o se la tastiera a questo problema :(
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Hai provato ad usare la tastiera su un altro pc per vedere se fa la stessa cosa?
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Hai provato ad usare la tastiera su un altro pc per vedere se fa la stessa cosa?
non lo potuto provare su un'altro pc anche perchè ho solo questo, non c'è qualche impostazione da poter abilitare o disabilitare da windows o dal bios per vedere se mi ricapita questo problema? comunque me lo fa random questa cosa cioè dopo qualche settimana o 1 mese, mi sembra un problema strano, non so se il problema e di gameloop o della tastiera, potrei provare a installare qualche altro emulatore per giocare con cod mobile solo che non so qual'è il migliore emulatore android per pc anche con i tasti già configurati cioè per girare la visuale con il mouse come faccio su gameloop

ps... ho appena provato a disinstallare questi 3 driver della tastiera su Gestione dispositivi/Tastiere
123.jpg
e ho visto che i tasti ovviamente non mi funzionano allo stesso modo di quanto ci prende quel problema e funzionano solo le luci led più il tasto fn in combinazione ad'un'altro tasto, quindi non so se e qualche problema di driver per quanto ci capita quella cosa
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
up

ps... mi e ricapitato di nuovo questo problema 5 min fa verso le 15:55 mentre giocavo con call of duty con gameloop aperto ma non so se questo problema e di gameloop, io pensò che e un problema della tastiera perchè me lo fa random come avevo detto sopra alcune volte me lo fa il giorno dopo alcune volte 2 giorni dopo o altre volte dopo settimane o 1 mese, fatemi sapere che se e qualche difetto della tastiera o del cavo magari comprerò solo il cavo o rispedirò indietro questa tastiera, visto che l'avevo comprata da bangood se la devo rispedire indietro dovrei pagare anche i soldi della spedizione e poi me li rimborsano? avevo pagato i 2 euro che se mi arrivava danneggiata la potevo cambiare con un altra o potevo fare direttamente il reso, fatemi sapere cosa potrei fare
 
Ultima modifica:

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
ma scusa un attimo se giochi senza gameloop ad un titolo su pc si verifica la stessa cosa? provato a cambiare cavo? la tastiera è collegata direttamente al pc oppure c'è un hub USB in mezzo?

in rete vedo che è pieno di problemi con con questo programma con vari produttori di periferiche... quindi secondo me il problema non è la tastiera.

di solito su bangood quando apri una pratica ti chiedo sempre un video del problema quindi basta che fai un video quando la tastiera ti da il problema e di solito rimborsano tutto l'importo speso.
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ma scusa un attimo se giochi senza gameloop ad un titolo su pc si verifica la stessa cosa? provato a cambiare cavo? la tastiera è collegata direttamente al pc oppure c'è un hub USB in mezzo?

in rete vedo che è pieno di problemi con con questo programma con vari produttori di periferiche... quindi secondo me il problema non è la tastiera.

di solito su bangood quando apri una pratica ti chiedo sempre un video del problema quindi basta che fai un video quando la tastiera ti da il problema e di solito rimborsano tutto l'importo speso.
ciao non lo so se mi da lo stesso problema con un'altro gioco per pc perchè per ora sto giocando molto con quel gioco su gameloop, mi sembra che non ho un'altro cavo type c/usb, ok quindi se faccio un video o se magari spiego il problema mi rinborsano tutti i soldi spesi anche per la spedizione grazie mille per avermelo detto, cmq mi sembra strano che qualche driver di gameloop fa prendere questo problema alla tastiera, mi capitava una cosa simile con un'antenna/adattatore wifi che se lo collegavo con un cavo più lungo di 5 metri e mezzo/6 metri mi si disconnetteva l'antenna o anche se funzionava alcune volte mi capitava che non si connetteva alla rete invece con un cavo di 5 metri e mezzo 6 metri questa cosa non mi capitava, quindi sto pensando come hai detto tu e il cavo della tastiera magari e un po troppo lungo non lo so anche se e qualche metro e mezzo più altri 5 metri che ho collegato nella chiavetta wifi e non so se e per il cavo lungo della chiavetta che mi fa capitare questa cosa nella tastiera anche se i led rgb restano accesi, anche un'altro utente aveva un problema con una tastiera però quella e l'anne pro 2 e cambiando il cavo usb aveva risolto, non so se risolverò pure io visto che a quell'utente gli capitava spesso per come aveva detto e a me mi capita come dicevo sopra 1 volta ogni settimana/mese o tipo se mi capita oggi mi può ricapitare domani o dopodomani, fatemi sapere cosa potrei fare magari se dite di comprare un cavo tipe c/usb lo compro sperando di risolvere il problema sempre se e un problema di cavo o qualcos'altro.
non so se c'entra qualcosa la lingua che lo impostata italiano poi avevo cliccato opzioni
1.png
e avevo scaricato Americano - Internazionale e l'ho lasciato impostato come si può vedere nello screen
2.png
perchè se mettevo un'altra lingua tipo inglese e English (United Kingdom) e poi su opzioni avevo scaricato Americano - Internazionale però su start di windows ricordo che mi usciva scritto tutto in inglese e per questo poi per far uscire la lingua in italiano avevo impostato Italiano e su opzioni Americano - Internazionale ma cmq non so se e può essere anche questo il motivo del problema della tastiera o se e qualcos'altro anche perchè non ne capisco molto

ps... questa tastiera lo sempre collegata con il cavo originale nella parte di dietro del pc cioè nella scheda madre nella porta usb 2.0 e 3.0 e non lo collegata con cavi prolunghe e neanche in un hub usb
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao a tutti, ho provato a disinstallare il programma durgod zeus engine Durgod_Zeus_Engine_Beta_0.99.0.11 che l'avevo scaricati da questo sito dove c'è scritto durgod zeus engine download, ho provato più volte a reinstallare gameloop ma il problema della tastiera e rimasto, non so se il problema e il cavo usb della tastiera anche perchè me lo fa in giorni/settimane casuali anche dopo un mese quindi pensò che la tastiera e difettosa, quindi vedrò in questi giorni pensò che contatterò l'assistenza di bangood e la rispedisco indietro, non so se me ne prenderò un'altra uguale sempre da bangood o se me ne comprerò una che non costa molto da amazon o magari mi lascio quella che avevo già che mi era costata 1 euro anche se si sono scoloriti alcuni tasti almeno funziona bene, mi dispiace per questa tastiera che almeno al buio riesco a vedere i tasti e anche per il fatto che a tanti bei effetti rgb

ps... quest'utente @1986Luca cmq aveva un problema simile al mio con la sua anne pro 2 comprata da bangood però a lui gli si spegneva spesso da quello che mi aveva detto e aveva risolto cambiando il cavo tipe c, anche se non so se il mio problema e il cavo tipe c, tastiera o qualcos'altro :(
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao ragà, rieccomi qua dopo un bel po di tempo, poco fa mi e ricapitato di nuovo il problema che all'improvviso i tasti non funzionano più e per farli funzionare devo staccare e riattaccare il cavo usb dal pc, questo problema non so se e dovuto al cavo usb anche se ho provato a muoverlo ma non mi capita questo problema muovendo il cavo usb.
qualche mese fa mi e capitato diverse volte anche mentre giocavo con bayonetta 2 sull'emulatore cemu ma per quella volta che mi capitava questo problema mi si bloccava anche il mouse e anche staccando e riattaccando il cavo della tastiera e mouse non funzionavano lo stesso e anche le luci rgb rimanevano spente una volta che riattaccavo il cavo usb e per sbloccare il pc dovevo riavviarlo dal bottone del case, ma per questo problema con questo gioco di sicuro e perchè ho solamente la scheda video integrata e che non e abbastanza compatibile con questo gioco e anche con l'emulatore cemu, anche se non ne sono abbastanza sicuro.
per il problema di poco fa e uguale a quello di un paio di mesi fa che quanto mi capitava avevo l'emulatore gameloop avviato con il gioco di call of duty mobile, poco fa quanto mi e capitato questo problema avevo il browser di google chrome con 3/4 pagine più aperte ed'era avviato anche il browser cryptotab con 2 pagine aperte, in 1 pagina avevo il mining avviato e non so se e stato questo il problema del mining avviato che mi a fatto capitare questo problema con la tastiera? anche se cmq devo dire che il pc va bene e non si e rallentato, quindi mi sembra strano, sto pensando che e un problema di tastiera anche se non ne sono abbastanza sicuro, io comunque poco fa ho contattato l'assistenza bangood e mi hanno detto che mi ricontattano tramite email tra 24/48 ore che incaso se e difettosa la rispedisco indietro.
non so se conviene poi comprarne un altra uguale anche perchè questa mi piace sia nei tasti e sia nell'effetti rgb.
per questo problema che alcune volte i tasti smettono di funzionare le luci rgb restano accese normalmente e il tasto fn funziona normalmente e mi sembra anche il bottone per cambiare gli effetti rgb, non so se questo problema dipende anche dal fatto che dal Pannello di controllo / Opzioni risparmio energia avevo lasciato impostato su Prestazioni eccellenti?
fatemi sapere se secondo voi per questo problema e qualche problema di driver o tipo che e un problema di scheda video che mi fa capitare questo problema nella tastiera o se la tastiera e difettosa e conviene rispedirla indietro visto che ancora ho la garanzia?
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
rieccomi di nuovo qui, scrivo quello che e successo con l'assistenza bangood, l'altro giorno quanto li avevo contattati tramite chat e 1 dell'assistenza mi aveva detto di aspettare che entro 48 ore mi rispondevano nell'email e mi hanno risposto in questo modo che l'assistenza e di 6 mesi e non posso fare più niente perchè tutte le cose entro i 6 mesi si possono guastare e mi rimborsano di 300 punti bg che 100 equivlgono a 1 USD, gli ho scritto che io i 300 punti bg non li voglio e che voglio fare il reso, gli ho scritto poi che la tastiera mi era arrivata graffiata perchè pensò che erano state le pietre dentro la bustina gel che si era bucata pensò con il trasporto e dopo 1 mese mi a cominciato a dare il problema, li ho ricontattati nella chat di bangood gli ho specificato di nuovo tutto a quello dell'assistenza e mi aveva detto che entro 8 ore mi contattavano tramite email, sono passate più di 8 ore e ancora non mi hanno contattato, gli ho detto anche che quello dell'assistenza che avevo contattato quanto mi era arrivata la tastiera che per la garanzia potevo stare tranquillo anche per più di 1 anno, quindi secondo me prendono in giro questi dell'assistenza di bangood anche se sperò di no e che mi ricontattano dicendomi che posso fare il reso della tastiera, ah cmq a quello dell'assistenza che ho contattato ieri gli ho detto che anche a causa del coronavirus non ho avuto modo di rispedire indietro la tastiera, ma come dicevo sperò in bene e che mi faranno fare il reso sennò bangood e un sito da evitare perchè prendono in giro

ps... ho visto che alle 5 di stamattina mi e arrivata un altra email ma stavolta nella posta indesiderata ma l'email e della stessa persona o forse e un bot e che mi a scritto la stessa email dell'altro giorno che non posso fare il reso e che mi daranno 300 punti bg, bah e assurdo l'assistenza di quel sito e da evitare, la cosa brutta che mi avevano detto che per l'assistenza potevo stare tranquillo anche se passava più di 1 anno, bah da evitare bangood se e in questo modo
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
rieccomi, poco fa ho trovato questa impostazione che era attivata e lo disattivata
eeerr.jpg
può essere questa l'impostazione che alcune volte mi a fatto disattivare la tastiera?
sotto vi metto pure altri screen.
questo di sotto e lo screen dell'impostazione tastiere che come si può vedere me ne spuntano 3 con la scritta tastiera hid e per come pensò dovrebberò far parte della stessa tastiera, e come si può vedere su consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia non si può ne attivare e ne disattivare, solo la seconda impostazione su consenti al dispositivo di riattivare il computer lo lasciata attivata e anche sulle altre 2 scritte tastiera hid mi escono le stesse impostazioni e le ho lasciate impostate allo stesso modo come nello screen
eeeer12.jpg
in questo screen che ho messo sotto si può vedere l'opzioni risparmio energia che quanto mi capitava che i tasti della tastiera mi si disattivavano era impostato su prestazioni eccellenti e non so se il problema dipende anche da questa impostazione ce forse c'è qualche bug nella tastiera e non supporta bene quest'impostazione?
quella impostazione su human interface device (hid) era attivata quanto mi capitava che all'improvviso si disattivavano i tasti
eeeer3.jpg
in quest'altro screen di sotto si può vedere che su impostazioni sospensione selettiva usb e disalitata e l'avevo impostata cosi già da quanto mi si disattivavano i tasti della tastiera
eeer4.jpg
fatemi sapere se e qualche impostazione di queste che vi ho messo negli screen che mi faceva disattivare i tasti della tastiera e mi restavano funzionanti i led rgb e il tasto fn insieme agli altri tasti per cambiare gli effetti, tutti gli altri tasti mi si disattivavano, non so se mi ricapiterà di nuovo visto che questo problema mi capitava random o dopo 1/2 giorni o dopo qualche settimana o mesi
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Non vedo alcun problema a livello di configurazione di Windows.
Se noti dei problemi il troubleshooting piú intuitivo è rappresentato dalla prova su un altro PC.
Se anche su un altro PC si comporta allo stesso modo allora il problema è la tastiera e non il PC.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Non vedo alcun problema a livello di configurazione di Windows.
Se noti dei problemi il troubleshooting piú intuitivo è rappresentato dalla prova su un altro PC.
Se anche su un altro PC si comporta allo stesso modo allora il problema è la tastiera e non il PC.
ciao e grazie mille della risposta, ieri ho disattivato quest'impostazione
eeerr.jpg
quanto mi e capitato più volte quel problema quest'impostazione era attivata, secondo te non e problema di quell'impostazione che era attivata e alcune volte mi faceva disattivare i tasti? quanto mi capitava questo problema mi funzionavano i led rgb e anche alcuni tasti tipo fn e altri tasti per cambiare gli effetti delle luci rgb,
anche se come ho detto nel mess di sopra questo problema me lo dava random cioè dopo 1 giorno/settimane o mesi, purtroppo non posso provarla su un altro pc :(
visto che l'assistenza bangood non mi stanno mandando più email e anche se me li mandavano erano sempre email ripetute e dicono che danno solamente 300 punti bg e che ormai sono passati 180 giorni e la garanzia e finita anche se quanto mi avevano dato i 20€ del rimborso per il fatto della tastiera che mi era arrivata graffiata mi avevano detto che potevo stare tranquillo per la garanzia che c'è l'avevo per più di 1 anno e non e stato vero, avevo provato a chiamare l'assistenza paypal ma non mi rispondevano e poi li ho contattati tramite email e mi hanno detto anche loro che sono passati 180 giorni e non possono fare niente, mi hanno detto di contattare il venditore anche se cmq non ho risolto.
quindi se potrei risolvere questo problema sarebbe meglio per me, magari disattivando qualche impostazione di windows o dal bios o magari smontanto la tastiera pulendola da dentro che forse c'è qualche frammento delle pietre che erano uscite dalla bustina gel in silicio e pensò che la bustina gel si era tagliata con il trasporto poi non lo so se il problema e la scheda madre della tastiera o qualcos'altro, ovviamente sperò che il problema e qualche impostazione che si dovrebbe disattivare.
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Fai il test che ti ho detto, ovvero provala su un altro PC.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!