Tastiera di marca... strana?

MrFrost

Utente Attivo
190
40
CPU
AMD Ryzen 4500U
Scheda Madre
Laptop HP Pavilion
HDD
SSD NVME 512GB
RAM
16GB DDR4-3200 SODIMM (2 × 8GB)
GPU
AMD Radeon Vega 6
Monitor
FHD
PSU
Alimentazione 45W
Case
Tutto in metallo
Periferiche
Tastiera della lidl
OS
Windows 10 Home
Salve!
Inizio col dire che non so se questa sia la sezione adatta, ma se si parla pur sempre di tastiere, forse va bene.
Ci sono dibattiti su internet "meglio Razer, oppure Corsair? Collermaster o G.Skill? Switch Brown o Blu?" e poi c'è lui: l'azienda che crea prodotti come frullatori, ferri da stiro e... tastiere da gaming.
Si, sto parlando della tastiera da gaming della SilverCrest. L'ho trovata alla Lidl scontata da 35 a 30 euro. Siccome stavo cercando qualche tastiera per il mio futuro PC, ho deciso di acquistarla.
Ha i pulsanti semi-meccanici (boooh), illuminazione LED (e non RGB, perché certi tasti si illuminano solo con 2 colori, forse 3), 9 versioni di illuminazioni diverse e un poggia polso in plastica abbastanza morbida staccabile. Devo dire che per quella fascia di prezzo e per il tipo di azienda che la produce, è abbastanza buona! Quando scrivi con quella tastiera si ha una bella sensazione, comoda e con corpo in alluminio (apparentemente).
Voi che ne pensate? Sapevate dell'esistenza di questa tastiera? L'avete mai provata??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!