Tastiera dei nuovi Dell Inspiron 7000 2 in 1 (7586)

samum

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,

ma perché questi nuovi computer hanno la tastiera con layout Internazionale? :grrr:

Qualcuno che l'ha già acquistato mi potrebbe confermare se la tastiera è italiana o internazionale?

Grazie.
 

PietroTOSC

Nuovo Utente
2
0
Salve, anch'io sono molto interessato a questi pc, specialmente in questi giorni (sconto del 10% su tutti gli inspiron). Ho provato a contattare telefonicamente dell senza alcun risultato (servizio di assistenza in fase di acquisto del tutto assente). Oggi ho inviato un messaggio tramite facebook, mi é stato comunicato che non possono dare info tecniche e che le descrizioni sullo store non contengono errori. Pertanto credo proprio si tratti di una tastiera USA-INTERNAZIONALE. Peccato, acquisto rimandato (sperando si decidano a fornire anche il layout italiano). Posso chiedere se ha trovato valide alternative (anche di altri brand)?
 

samum

Nuovo Utente
4
0
Ho provato anche io a chiedere tramite Facebook ma anche a me è stato detto che il servizio assistenza pre-vendita non esiste. Anche io per il momento ho rimandato l'acquisto. Alternative simili penso esistano però non ho approfondito.

Scelta pessima di Dell di non offrire tastiera con layout italiano e ancor più pessima non avere assistenza pre-vendita.
 

fabribasi

Nuovo Utente
12
0
Che differenze ci sono nelle due tastiere?
Io sono interessato al 13 2in1 con 16gb di ram e 512di SSD. Con un po di sconti dovrei arrivare intorno ai 1000€.
Insomma sono due anni che sono senza PC e ho bisogno di uno che mi accompagni per almeno 5 6 anni
 

PietroTOSC

Nuovo Utente
2
0
Che differenze ci sono nelle due tastiere?
Io sono interessato al 13 2in1 con 16gb di ram e 512di SSD. Con un po di sconti dovrei arrivare intorno ai 1000€.
Insomma sono due anni che sono senza PC e ho bisogno di uno che mi accompagni per almeno 5 6 anni

La USA non ha le vocali accentate presenti in quella ITA..anche diversi simboli sono disposti in maniera diversa. Per chi scrive sempre in inglese la USA va benissimo, per chi scrive anche in italiano non è proprio il massimo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili