Tastiera Corsair K70 rgb

susanoo78

Utente Attivo
565
21
CPU
i5 9600K
RAM
Corsair Dominator RGB 16GB 3000
GPU
Gigabyte RTX 2060 SUPER OC version
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 10 Home 64
Salve ragazzi, quanti hanno la tastiera della corsair k70 rgb ???

sono veramente innamorato di questa tastiera ma costa 170€.
i soldi li avrei pure ma sento che è uno sperpero :muro::muro::muro:
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Chi la ha dice che li vale
chi non la ha dice che sono soldi buttati

la verità: si presenta molto bene e se ti piace prendila, la qualità "dovrebbe" essere buona, solo che costa di più, il dovrebbe con le corsair è d'obbligo perchè alterna prodotti buoni a prodotti merno buoni (vedi k90)
 

susanoo78

Utente Attivo
565
21
CPU
i5 9600K
RAM
Corsair Dominator RGB 16GB 3000
GPU
Gigabyte RTX 2060 SUPER OC version
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 10 Home 64
la qualità non la discuto, oltretutto sono un fan corsair, ho già cabinet,ram e alimentatore.
certo però che 170€ per una tastiera
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
In una tastiera meccanica se i cherry mx sono gli stessi il feedback è lo stesso. Costa cara solo perché ha modalità strane delle colorazioni. Per il resto a quel prezzo ci sono le ducky shine o le das keyboard che sono un altro livello
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
la qualità non la discuto, oltretutto sono un fan corsair, ho già cabinet,ram e alimentatore.certo però che 170€ per una tastiera
Io invece la qualità la discuto sempre, la corsair la asus la cm storm non fanno tastiere, le marcano e le vendono e più che la marca del venditore bisogna conoscere l'OEM che le costruisce che può cambiare da un modello ad un altro, e le specifiche richieste al costruttore, come dicevo la corsar ha a catalogo la k90 che brucia i led e meta dei tasti sono a membrana come la k60, ed entrambe sono vendute come meccaniche.

Come dicevo, sei tu che devi essere convinto, se ti piace prendila, si presenta bene, sembra buona, e sarai sicuramente soddisfatto, ma non pensare di avere preso una top, in ambito tastiere meccaniche, più sono vendute/famose/blasonate come gaming minore è la qualità.

Del resto basta pensare a quanto incidono 105 switch cherry sul costo totale, vendere mouse e tastiere di gomma rende di più.
 
Ultima modifica:

susanoo78

Utente Attivo
565
21
CPU
i5 9600K
RAM
Corsair Dominator RGB 16GB 3000
GPU
Gigabyte RTX 2060 SUPER OC version
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 10 Home 64
In una tastiera meccanica se i cherry mx sono gli stessi il feedback è lo stesso. Costa cara solo perché ha modalità strane delle colorazioni. Per il resto a quel prezzo ci sono le ducky shine o le das keyboard che sono un altro livello

la duchy l'avevo già vista ma caz costicchia pure quella, tanto vale aggiungere 10/20 eurozzi e prendere la corsair secondo me.

Io invece la qualità la discuto sempre, la corsair la asus la cm storm non fanno tastiere, le marcano e le vendono e più che la marca del venditore bisogna conoscere l'OEM che le costruisce che può cambiare da un modello ad un altro, e le specifiche richieste al costruttore, come dicevo la corsar ha a catalogo la k90 che brucia i led e meta dei tasti sono a membrana come la k60, ed entrambe sono vendute come meccaniche.

Come dicevo, sei tu che devi essere convinto, se ti piace prendila, si presenta bene, sembra buona, e sarai sicuramente soddisfatto, ma non pensare di avere preso una top, in ambito tastiere meccaniche, più sono vendute/famose/blasonate come gaming minore è la qualità.

Del resto basta pensare a quanto incidono 105 switch cherry sul costo totale, vendere mouse e tastiere di gomma rende di più.

praticamente è tutto così, il marchio dovrebbe fare da garanzia!
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
Io invece la qualità la discuto sempre, la corsair la asus la cm storm non fanno tastiere, le marcano e le vendono e più che la marca del venditore bisogna conoscere l'OEM che le costruisce che può cambiare da un modello ad un altro, e le specifiche richieste al costruttore, come dicevo la corsar ha a catalogo la k90 che brucia i led e meta dei tasti sono a membrana come la k60, ed entrambe sono vendute come meccaniche.

Come dicevo, sei tu che devi essere convinto, se ti piace prendila, si presenta bene, sembra buona, e sarai sicuramente soddisfatto, ma non pensare di avere preso una top, in ambito tastiere meccaniche, più sono vendute/famose/blasonate come gaming minore è la qualità.

Del resto basta pensare a quanto incidono 105 switch cherry sul costo totale, vendere mouse e tastiere di gomma rende di più.


Ma veramente sono a membrana e costano così tanto:grat:

Comunque non facciamo di tutta l'erba un fascio. Io ho una quickfire TK con switch Brown, e ti devo dire che è solidissima. Ha una piastra d'alluminio dietro i tasti e le plastiche sono ottime.
 

susanoo78

Utente Attivo
565
21
CPU
i5 9600K
RAM
Corsair Dominator RGB 16GB 3000
GPU
Gigabyte RTX 2060 SUPER OC version
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 10 Home 64
alla fine ho ceduto e ho preso la corsair k70 rgb
icon_mrgreen.gif


sapete come agiiornare il firmware alla versione 1.20 ?

mi dice impossibile aggiornare.

aiuto please, il lay è italiano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili