Tastiera Corsair K70 rgb

susanoo78

Utente Attivo
561
21
GPU
Gigabyte GTX 770 2GB OC version
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 7 Home 64
Salve ragazzi, quanti hanno la tastiera della corsair k70 rgb ???

sono veramente innamorato di questa tastiera ma costa 170€.
i soldi li avrei pure ma sento che è uno sperpero :muro::muro::muro:

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Chi la ha dice che li vale
chi non la ha dice che sono soldi buttati

la verità: si presenta molto bene e se ti piace prendila, la qualità "dovrebbe" essere buona, solo che costa di più, il dovrebbe con le corsair è d'obbligo perchè alterna prodotti buoni a prodotti merno buoni (vedi k90)

susanoo78

Utente Attivo
561
21
GPU
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 7 Home 64
la qualità non la discuto, oltretutto sono un fan corsair, ho già cabinet,ram e alimentatore.
certo però che 170€ per una tastiera

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
In una tastiera meccanica se i cherry mx sono gli stessi il feedback è lo stesso. Costa cara solo perché ha modalità strane delle colorazioni. Per il resto a quel prezzo ci sono le ducky shine o le das keyboard che sono un altro livello

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
la qualità non la discuto, oltretutto sono un fan corsair, ho già cabinet,ram e alimentatore.certo però che 170€ per una tastiera
Io invece la qualità la discuto sempre, la corsair la asus la cm storm non fanno tastiere, le marcano e le vendono e più che la marca del venditore bisogna conoscere l'OEM che le costruisce che può cambiare da un modello ad un altro, e le specifiche richieste al costruttore, come dicevo la corsar ha a catalogo la k90 che brucia i led e meta dei tasti sono a membrana come la k60, ed entrambe sono vendute come meccaniche.

Come dicevo, sei tu che devi essere convinto, se ti piace prendila, si presenta bene, sembra buona, e sarai sicuramente soddisfatto, ma non pensare di avere preso una top, in ambito tastiere meccaniche, più sono vendute/famose/blasonate come gaming minore è la qualità.

Del resto basta pensare a quanto incidono 105 switch cherry sul costo totale, vendere mouse e tastiere di gomma rende di più.

Ultima modifica:

susanoo78

Utente Attivo
561
21
GPU
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 7 Home 64
In una tastiera meccanica se i cherry mx sono gli stessi il feedback è lo stesso. Costa cara solo perché ha modalità strane delle colorazioni. Per il resto a quel prezzo ci sono le ducky shine o le das keyboard che sono un altro livello

la duchy l'avevo già vista ma caz costicchia pure quella, tanto vale aggiungere 10/20 eurozzi e prendere la corsair secondo me.

Io invece la qualità la discuto sempre, la corsair la asus la cm storm non fanno tastiere, le marcano e le vendono e più che la marca del venditore bisogna conoscere l'OEM che le costruisce che può cambiare da un modello ad un altro, e le specifiche richieste al costruttore, come dicevo la corsar ha a catalogo la k90 che brucia i led e meta dei tasti sono a membrana come la k60, ed entrambe sono vendute come meccaniche.

Come dicevo, sei tu che devi essere convinto, se ti piace prendila, si presenta bene, sembra buona, e sarai sicuramente soddisfatto, ma non pensare di avere preso una top, in ambito tastiere meccaniche, più sono vendute/famose/blasonate come gaming minore è la qualità.

Del resto basta pensare a quanto incidono 105 switch cherry sul costo totale, vendere mouse e tastiere di gomma rende di più.

praticamente è tutto così, il marchio dovrebbe fare da garanzia!

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit

Ma veramente sono a membrana e costano così tanto:grat:

Comunque non facciamo di tutta l'erba un fascio. Io ho una quickfire TK con switch Brown, e ti devo dire che è solidissima. Ha una piastra d'alluminio dietro i tasti e le plastiche sono ottime.

susanoo78

Utente Attivo
561
21
GPU
PSU
Corsair AX 860
OS
Windows 7 Home 64
alla fine ho ceduto e ho preso la corsair k70 rgb
icon_mrgreen.gif

sapete come agiiornare il firmware alla versione 1.20 ?

mi dice impossibile aggiornare.

aiuto please, il lay è italiano

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 37 23.1%
  • Gearbox

Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 101 63.1%
  • Square Enix