Tastiera con tasti Cherry MX Red sui 70-80 Euro?

Pubblicità

Cr4z33

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
37
Esiste?
O devo per forza prenderne una ultra accessoriata di roba che a me non serve? :nunu:

Voglio una tastiera meccanica e con i tasti silenziosi.
Basta. :asd:

Ti serve con layout ita? Ad 80€ c'è la razer blackwindow però con gli mx blue. Altrimenti corsair k60 (che però essendo nuova sta ancora sui 100€).
Un'altra tastiera con gli mx red è la cm storm quickfire (ci metti quelli che vuoi, per la silenziosità probabilmente meglio i brown), però anche lei dovrebbe costare sui 90€.

Nada, almeno per i red. Forse c'è la steelseries 6gv2 ma è con i black. Controlla anche ttesport ma non credo abbia meccanici red.

se vuoi riesci a trovare la corsair k60 e k90 sui 110 euro. Comunque io possiedo una k90 ed e molto silenziosa e mi trovo molto bene a giocare

Uhm 100 Euro per 4 tasti da premere, seppur silenziosi, per me sono esagerati. :doh:
A 'sto giro passo, ma grazie comunque a tutti!

Uhm 100 Euro per 4 tasti da premere, seppur silenziosi, per me sono esagerati. :doh:
A 'sto giro passo, ma grazie comunque a tutti!
non è una questione di silenziosità, ma di costruzione...
le tastiere meccaniche hanno un interruttore meccanico per ogni tasto a differenza di quelle tradizionali che hanno la membrana con circuito stampato in gomma.
Se per te è importante la solidità, la reattività, il feedback tattile, l'antighosting la tastiera meccanica è una buona scelta. Costa di più ma vale molto di più, anche perchè è decisamente più duratura. Se non vuoi spendere molto vai di steelserier 6gv2, ha i black che sono silenziosi e lineari.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità