DOMANDA Tastiera 100% Full size meccanica Layout ITA

francesco0301

Nuovo Utente
123
7
Ciao, cerco una tastiera come da titolo con le seguenti caratteristiche:
- Full size
- Layout ITA
- Comoda per il typing e abbastanza silenziosa (per coding)
- Meccanica con switch ( brown ? )
Vengo da una Logitech G510, quindi sarebbe la mia prima meccanica. Se ci fosse su Amazon non mi dispiacerebbe ma posso aspettare anche qualche settimana per risparmiare abbastanza (ho letto che ce ne sono di buone anche dalla Cina ma il problema è il layout).
La userei per coding e normale scrittura, e a volte un po' di gaming (che sia rgb non è essenziale). Il budget è intorno ai 100€, poi se la trovo usata ancora meglio. Grazie mille per l'aiuto
 

EpicDudeBruh_

Nuovo Utente
136
29
CPU
i7 4771
Dissipatore
Stock intel
Scheda Madre
Gigabyte h87m-d3h
RAM
Crucial 8gb
GPU
Sapphire Rx 570 4g

francesco0301

Nuovo Utente
123
7
Ho visto e ci sono la DREVO blademaster TE oppure la cooler master CK550, solo che la prima non ha il numpad. DREVO come marca è buona in quest'ambito? Grazie
 

vlkoslak

Utente Attivo
64
23
CPU
Ryzen 3600
Scheda Madre
B450-a pro Max
HDD
Crucial MX500
RAM
Viper Steel 2x8gb
GPU
Xfx 580 8gb
PSU
Antec EA650G Pro
Case
Phanteks P300
Ho visto e ci sono la DREVO blademaster TE oppure la cooler master CK550, solo che la prima non ha il numpad. DREVO come marca è buona in quest'ambito? Grazie
io ho preso la ck550 e mi ci sto trovando bene
 
  • Mi piace
Reazioni: francesco0301

EpicDudeBruh_

Nuovo Utente
136
29
CPU
i7 4771
Dissipatore
Stock intel
Scheda Madre
Gigabyte h87m-d3h
RAM
Crucial 8gb
GPU
Sapphire Rx 570 4g
Ho raggiunto le conclusioni di prendermi una corsair Strafe con switch MX brown, cosa ne pensate di questa tastiera? Grazie
non li ho mai provati ma molte persone si lamentano che gli switch brown cherry facciano schifo, perché non si dimostrano veramente tattili.
 
  • Mi piace
Reazioni: francesco0301

francesco0301

Nuovo Utente
123
7

EpicDudeBruh_

Nuovo Utente
136
29
CPU
i7 4771
Dissipatore
Stock intel
Scheda Madre
Gigabyte h87m-d3h
RAM
Crucial 8gb
GPU
Sapphire Rx 570 4g
  • Mi piace
Reazioni: francesco0301

EpicDudeBruh_

Nuovo Utente
136
29
CPU
i7 4771
Dissipatore
Stock intel
Scheda Madre
Gigabyte h87m-d3h
RAM
Crucial 8gb
GPU
Sapphire Rx 570 4g
Va bene allora opterò per questa, grazie ancora dei consigli.
Il link è questo https://www.amazon.it/dp/B07H3TDN9D/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Il prezzo è troppo alto per quella tastiera, per quello che vale. 100 euro non li spenderei per una drevo del genere.
Post unito automaticamente:

Il prezzo è troppo alto per quella tastiera, per quello che vale. 100 euro non li spenderei per una drevo del genere.
Provo a vedere se trovo qualcosa di meglio e domani te lo propongo.
 

francesco0301

Nuovo Utente
123
7
Il prezzo è troppo alto per quella tastiera, per quello che vale. 100 euro non li spenderei per una drevo del genere.
Post unito automaticamente:


Provo a vedere se trovo qualcosa di meglio e domani te lo propongo.
Grazie, ma come dicevo l'ho trovata usata sui 60€, ti ho linkato il modello uguale di amazon, e alla fine ho preso quella, mi sembra comunque un ottimo acquisto dato il prezzo e le condizioni (quasi nuove)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili