Tastiera 100€

• Autore discussione Autore discussione PDFS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

PDFS

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
48
ciao a tutti,
vorrei comprare a luglio una nuova tastiera,visto che la mia aerocool templarius gladiator mi sta abbandonando...
Avrei un budget di circa 100€,la vorrei possibilmente meccanica con cherry mx red,oppure anche a membrana mi va bene,però deve essere abbastanza bella esteticamente e deve essere retroilluminata completamente (colore blu possibilmente),ah,e mi serve completa di tutti i tasti...(quindi anche il tastierino numerico sulla destra...).Grazie a tutti quelli che risponderanno ^^

si,col pc gioco a giochi come bf4,black ops 2,mw3 e altri fps,e poi anturalmente un po' ci scrivo...quindi dite che i 100€ per una meccanica sono ben spesi?

Eh si a quella cifra sicuramente una bella meccanica retroilluminata ce la prendi eccome! Penso le migliori tastiere meccaniche si aggirano sulle centinaia di euro o insomma da 70/80€ in su... ducky shine 3, trigger z, le quickfire, alcune corsair e alcune tt esports.

La scelta difficile sono i cherry mx, tu stai andando sui red ma se scrivi anche tantissimo valuta i cherry mx brown. Dai un occhiata qui.

Eh si a quella cifra sicuramente una bella meccanica retroilluminata ce la prendi eccome! Penso le migliori tastiere meccaniche si aggirano sulle centinaia di euro o insomma da 70/80€ in su... ducky shine 3, trigger z, le quickfire, alcune corsair e alcune tt esports.

La scelta difficile sono i cherry mx, tu stai andando sui red ma se scrivi anche tantissimo valuta i cherry mx brown. Dai un occhiata qui.
si infatti prima ero orientato verso i red,ma penso che i brown facciano più al caso mio.Comunque quelle citate da te superano i 100€,quindi penso che prenderò la quickfire ultimate :)

alla fine ho comprato la trigger z con swich brown a 116€ comprese le spedizioni,mi dovrebbe arrivare venerdì :D
La tastiera è arrivata un'oretta fa,quindi con 2 giorni di anticipo (miracolo ahahhah),devo dire che è uno spettacolo *____*

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro