DOMANDA Tariffa low cost? Iliad?

Stuaret

Nuovo Utente
52
7
Buonasera,
ho da poco acquistato il mio primo smartphone (ciò la dice lunga su quanto poco io utilizzi il telefono), così è nata l'esigenza di una nuova tariffa che comprenda GB di internet.
Come detto ne faccio un utilizzo molto blando, quindi vorrei avere qualche GB giusto per emergenze di GoogleMaps, leggere email, whats app ecc... nulla di multimediale insomma. Più ovviamente minuti di telefonate.

Avrei trovato perfetta la promozione Kena Special, 5€ al mese per 5GB, 1.000 minuti e 50 SMS. Tuttavia non sono sicuro della bontà della compagnia, e del fatto che offra internet in 3G, si sente tanto la differenza con 4G?

Se avete dritte da darmi (oltre ad aspettare di vedere quando e cosa Iliad porterà) anche su altre tariffe, vi ringrazio in anticipo!
 

Tsubaki

Utente Attivo
195
59
CPU
AMD
OS
Windows
Kena usa la rete di TIM, quindi come copertura di solito non da problemi (ma dipende sempre dalle zone). Con 3G si superano facilmente 2 mega quindi per navigare e per lo streaming va bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stuaret

Stuaret

Nuovo Utente
52
7
Kena usa la rete di TIM, quindi come copertura di solito non da problemi (ma dipende sempre dalle zone). Con 3G si superano facilmente 2 mega quindi per navigare e per lo streaming va bene.
Grazie per la risposta!
Navigando su internet si trovano promozioni incredibili, che tuttavia non vengono pubblicizzate o sono difficili da trovare. Per esempio, 3 ha Play 30. 7€ al mese per 30Gb di internet e 1.000 minuti. Ma sono fake?! O dove sta la fregatura?! Mi sto affacciando da poco in un mondo, quello della telefonia, che ignoravo completamente e non riesco a orientarmi.
 

Tsubaki

Utente Attivo
195
59
CPU
AMD
OS
Windows
Molte promozione sono riservate solo ad alcuni clienti e non possono essere attivate da tutti. In genere le offerte migliori sono riservate a chi passa da un altro operatore. La Play 30 comunque non pare avere di questi limiti: http://3store.tre.it/privati/PLAY-30/ Se da te la copertura di Tre è buona allora può essere una buona scelta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!