PROBLEMA Tappettino mouse completamente morbido (con gel)

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Buon giorno a tutti!

Ho un "problema" un pò particolare ; in pratica in ufficio siamo in 3 persone in un ambiente unico, con le scrivanie più o meno ravvicinate.... e un mio collega utilizza il mouse in maniera particolare (fastidiosa) cioè striscia / alza e poi sbatte il mouse sulla scrivania e questo implica un rumore continuo di plastica che sbatte sul piano del tavolo, il quale sentito per 8 / 9 ore al giorno è fastidiosissimo....!

Fatta questa premessa ? vorrei chiedere a qualcuno, se esiste un tappettito per mouse in formato rettangolare Maxi (da 600/900 x 400mm) che sia però super morbido (in gel) per attutire lo sbattere del mouse sul tavolo...!
Purtroppo i tappettini che ho trovato fino ad ora in giro e in internet, sono tutti in materiale simil tessuto e nonostante i 3 o 4mm di spessore, non riescono ad attutite il rumore, perchè non sono abbastanza morbidi! Inoltre, la componente in Gel, vedo che è maggiormente presente nei soli poggia polsi, e non sull'intero tappetino...!
Qualcuno conosce una tipologia morbida che può fare al caso mio? Ho voglia di regalare un tappettino al mio collega...... ??
 

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
i tappetini per mouse in gel hanno solo il poggiapolsi (se lo hanno).
I tappetini sono in gomma ma comunque dovrebbero abbastanza attutire i rumori.
ecco un articolo che ho trovato.

Acquistare
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!