tappetino per RIVAL di media misura ???

Pubblicità

LeSkAy

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao a tutti , mi potresti dare una diritta per scegliere un bel tappetino per il mio rival? grazie mille ... gioco a 2000dpi

Ciao a tutti , mi potresti dare una diritta per scegliere un bel tappetino per il mio rival? grazie mille ... gioco a 2000dpi

Se lo vuoi morbido, sottile in tessuto Steelseries QcK, altrimenti se preferisci rigido plastificato prendi il 4HD o 9HD sempre della Steelseries.

Infine se vuoi valuta anche il razer Goliathus, in questo caso come il discorso per lo steeseries valuta la versione Control Edition se cerchi più controllo e precisione, oppure la speed edition se sei un highsenser e cerchi più velocità.

Ciao , intanto ti ringrazio per la risposta, quindi sia che scelgo il qck oppure il 4hd no cambia niente , il mouse reagisce nello stesso modo sui matteriali diversi?
E per quanto riguarda il razer ( anche se avere un rival e prendere un pad dal adversaroo non mi sembra giusto:) ) , si sente la differenza tra il control e speed edition?
Ho avuto anche il deathadder 2013 ma dopo un po mi si e difettato.
Grazie

quoto qck e 4hd, il mouse su qck avrà più attrito mentre su 4hd scivolerà di più...solitamente chi cerca maggior controllo del mouse preferisce i morbidi mentre gli highsenser vanno sui rigidi

ma un highsenser a quanti dpi gioca ??? io che sono un 1800-2000 dpi sono un medio giusto

Esatto credo sei tra il medio e high...poi dipende dai giochi, dalla sensibilità in gioco...ma solitamente da 2000+ dpi si è un high sens. Io gioco a 1600dpi ma preferisco e mi trovo meglio sui tappetini in tessuto perchè mi piace spostarmi velocemente però sia per abitudine che quando sono in zoom e sto mirando ho bisogno di un tappetino che non faccia tanto movimento. È un po soggettiva la cosa...

Comunque quoto Thai90, cerca di rimanere sul QcK o 4HD/9HD...di solito su quale sei più abituato a giocare? Quale hai in questo momento, uno tipo tessuto o materiale plastificato?

Il razer si, si sente la differenza tra entrambi, il control edition ha un tessuto con una trama più fitta e che produce più attrito mentre lo speed è più veloce e scorrevole.

adesso ho un pad da 5 euro in tessuto , fa il suo lavoro ma e piccolino , volevo qualcosa di piu grande ma non di tanto :D
sto guardando il 4hd che e tutto pieno di simboli e tutto granulato ed e più bello esteticamente del qck

adesso ho un pad da 5 euro in tessuto , fa il suo lavoro ma e piccolino , volevo qualcosa di piu grande ma non di tanto :D
sto guardando il 4hd che e tutto pieno di simboli e tutto granulato ed e più bello esteticamente del qck

Entrambe ottime scelte, estetica a parte uno è tessuto e l'altro più scorrevole. A te la scelta, in ogni caso ti va bene :asd:

però hai detto bene prima , quando devi mirare forse quello in tessuto cioe il qck dovrebbe essere un pelò piu preciso ...
cmq appena mi arriva vi faccio sapere ;) ... grazie mille

Pubblicità
Pubblicità