Tappetino Mouse per Devastator

MrRiky54

Nuovo Utente
8
0
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
ASUS Z170-A
HDD
1 TB
RAM
DDR4 8 GB 2666MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1070 AMP Edition
Audio
ASUS Xonar DS
Monitor
ASUS VX248H
PSU
Corsair CX650M
Case
Enermax Thorex
OS
Windows 10
Ciao, come da titolo cerco un Tappetino per Mouse adatto al KIT Devastator, lo cerco di media grandezza [vicino ai 30cm di Larghezza]. Il problema è che non so se è meglio morbido o ruvido, o una via di mezzo. Io gioco principalmente a CS:GO, ma non solo a quello, comunque tutti FPS. Esiste un Tappetino che sia adatto a me?
P.S. Scusatemi se non ho visto eventualmente altri POST simili, ma non li ho trovati, se esistono me li potreste linkare?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao, come da titolo cerco un Tappetino per Mouse adatto al KIT Devastator, lo cerco di media grandezza [vicino ai 30cm di Larghezza]. Il problema è che non so se è meglio morbido o ruvido, o una via di mezzo. Io gioco principalmente a CS:GO, ma non solo a quello, comunque tutti FPS. Esiste un Tappetino che sia adatto a me?
P.S. Scusatemi se non ho visto eventualmente altri POST simili, ma non li ho trovati, se esistono me li potreste linkare?

Io mi trovo bene con i QPad, ci sono di tantissime misure. Ne ho provati parecchi negli anni, ma tanto torno sempre a quelli classici in stoffa.
 

MrRiky54

Nuovo Utente
8
0
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
ASUS Z170-A
HDD
1 TB
RAM
DDR4 8 GB 2666MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1070 AMP Edition
Audio
ASUS Xonar DS
Monitor
ASUS VX248H
PSU
Corsair CX650M
Case
Enermax Thorex
OS
Windows 10
Io mi trovo bene con i QPad, ci sono di tantissime misure. Ne ho provati parecchi negli anni, ma tanto torno sempre a quelli classici in stoffa.

Ma hai la Devastator? Se non la hai, che cosa possiedi? Hai mai provato altre marche di tappetini?Susa se ti riempo di domande ma non vorrei fare acquisti per nulla...

Ed esattamente che modello hai? E quali hai provato?
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ma hai la Devastator? Se non la hai, che cosa possiedi? Hai mai provato altre marche di tappetini?Susa se ti riempo di domande ma non vorrei fare acquisti per nulla...

Ed esattamente che modello hai? E quali hai provato?

Dunque, attualmente ho il devastator come tstiera, ma fono a poco tempo fa avevo anche il mouse, ora sostituito con uno steelseries rival. Ho provato steelseries, in particolare il qck+. Una delusione tremenda a causa della stoffa che si scolla dalla base gommata. Attualmente ho il Qpad FX36, davvero ottimo come superficie e come qualità. Ho avuto anche un razer goliathus, tenuto per diversi anni, anch'esso molto buono, grazie anche alla stoffa cucita alla gomma e non incollata.
 

MrRiky54

Nuovo Utente
8
0
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
ASUS Z170-A
HDD
1 TB
RAM
DDR4 8 GB 2666MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1070 AMP Edition
Audio
ASUS Xonar DS
Monitor
ASUS VX248H
PSU
Corsair CX650M
Case
Enermax Thorex
OS
Windows 10
Dunque, attualmente ho il devastator come tstiera, ma fono a poco tempo fa avevo anche il mouse, ora sostituito con uno steelseries rival. Ho provato steelseries, in particolare il qck+. Una delusione tremenda a causa della stoffa che si scolla dalla base gommata. Attualmente ho il Qpad FX36, davvero ottimo come superficie e come qualità. Ho avuto anche un razer goliathus, tenuto per diversi anni, anch'esso molto buono, grazie anche alla stoffa cucita alla gomma e non incollata.

Quindi mi consigli a pieni voti il Qpad FX36? E sai se c'è una versione nera?
 

MrRiky54

Nuovo Utente
8
0
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
ASUS Z170-A
HDD
1 TB
RAM
DDR4 8 GB 2666MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1070 AMP Edition
Audio
ASUS Xonar DS
Monitor
ASUS VX248H
PSU
Corsair CX650M
Case
Enermax Thorex
OS
Windows 10
E' nero con una grafica "moderna" stampata sopra. Altre versioni non ne ho viste, a parte quella di BF4.

Ultime domande: Ci sono dei mousepad della Qpad con una grafica "standard" che hai provato o sai che sono buoni? E oltre al problema della cucitura, sai se hanno altri difetti i Qck +?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ultime domande: Ci sono dei mousepad della Qpad con una grafica "standard" che hai provato o sai che sono buoni? E oltre al problema della cucitura, sai se hanno altri difetti i Qck +?

I QcK+ non hanno altri difetti rilevanti a parte quello della scollatura. I QPad, a quanto so, esistevano anche in versione monocromatica :P

Onestamente non ne trovo in giro full black ora.
 

MrRiky54

Nuovo Utente
8
0
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
ASUS Z170-A
HDD
1 TB
RAM
DDR4 8 GB 2666MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1070 AMP Edition
Audio
ASUS Xonar DS
Monitor
ASUS VX248H
PSU
Corsair CX650M
Case
Enermax Thorex
OS
Windows 10
I QcK+ non hanno altri difetti rilevanti a parte quello della scollatura. I QPad, a quanto so, esistevano anche in versione monocromatica :P

Onestamente non ne trovo in giro full black ora.

Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili