tanti dubbi su led o plasma

Pubblicità

oldengl

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
premetto, il budget è limitato, sui 300 diciamo.. mi servirebbe una tv 32 led ma poi penso ..un bel plasma da 37 con la stessa cifra??

per ora ho trovato due modelli led samsung a prezzo onesto: UE32C4000 (costa qualcosa in meno) UE32B6000.. innanzitutto vorrei sapere la vostra in merito, quale tra i due? so che a livello di prestazioni forse il b6000 forse ha qualcosa in più (questo è full hd mentre il c4000 è hd ready, ma dite che si nota su un 32??) per non parlare della scandalosa carenza di entrambi di un'uscita cuffie assurdo!!

poi penso ai plasma e so che per molti sono indubbiamente meglio a livello di prestazioni (anche se l'altro giorno ho visto uno sharp aquos led con un'immagine e definizione senza rivali:sisi:) cmq con la stessa cifra potrei prendere un plasma magari 37, qui in zona da me vendono un hitachi al plasma sui 250.. ma non ha il digitale terrestre integrato..

insomma secondo voi, molto più esperti di me in materia, come potrei spendere al meglio questi soldi??? b6000 c4000 o un bel plasma con decoder e magari full hd!!?

ps. utilizzo: tv

il b è una tv del 2009, il c del 2010, ne uno ne l'altro.
plasma 37" non ne fanno più (prenderesti fondi di magazzino).

con circa 350 euro prendi un plasma da 42", se fai questo piccolo sforzo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro