Tante attivita che mi hanno fregato hanno 4,5 di stelline su google maps, come togliere le recensioni di amici?

strangedays

Utente Attivo
366
63
Come da titolo ho scoperto che praticamente tutte le attività che mi hanno fregato nel tempo stanno ricevendo un sacco di recensioni positive mentre prima c'era quasi solo quelle negative nessuno di voi conosce qualcuno che lavora in google che possa eliminare tutte le recensioni da almeno un anno a questa parte e ammonire le suddette attività ce ne una che saranno 30 anni che frega la gente e un carro attrezzi finito pure sotto indagini e denunciati per rimozione illecita E ANCORA CONTINUA a fare il criminale...

suggerimenti??? (intanto se via MP volete vi lascio il riferimenti almeno qualche recensione negativa se la fanno)

sono dei veri batardi ve l'assicuro..

grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

strangedays

Utente Attivo
366
63
no no
scrivi le tue recensioni super dettagliate...
non serve... la gente guarda vede 4 stelline tutto ok 80% dei casi specie per multimarche e sto idiota di fa pubblicità di continuo con auto di cortesia e altre inziative..

son finito pure in caserma per colpa sua. è un delinquente conclamato noto alle forze dell'ordine.. nel settore automotive lo sono quasi tutti. quando hai 10k di capannone da pagare ogni mese prima o poi fai il furbo..
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
nessuno di voi conosce qualcuno che lavora in google che possa eliminare tutte le recensioni
Quello che chiedi non è fattibile, qualsiasi rivale potrebbe fare la stessa cosa sia per gli affari che per dispetto.

Direi che devi smettere di farti il sangue marcio e ignorarlo.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Un attività piccola con recensioni negative può acquistare recensioni. Prendi pacchetti da tot recensioni e ti ritrovi con buone valutazioni. Tipo 250/350 euro per 5 valutazioni positive. Parlo di valutazioni fatte da gente in gamba. Altrimenti ci sono quei pacchetti da 50 euro che però vengono beccati.

Fa schifo si però si può fare. Chiaramente funziona con le piccole attività con poche recensioni. Uno che ha 2000 recensioni negative non ottiene alcun risultato se imbrogliando si fa mettere 5 positive.

La cosa migliore è voltare le spalle come suggerito sopra.
 

strangedays

Utente Attivo
366
63
se c'è qualcuno che ha bisogno via MP se voi ci siete io ci sono fidatevi fanno male e parecchio ma se se le meritano giusto così.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!