- 2,030
- 544
- CPU
- Intel Core i7 4790
- Dissipatore
- Thermalright True Spirit 120
- Scheda Madre
- Msi B360 Gaming Plus
- HDD
- Crucial Mx500 240Gb - 2x 1Tb WD Blue
- RAM
- 2x 8Gb DDr4 Corsair Vengeance Lpx
- GPU
- AsRock Phantom Gaming Vega 56
- Audio
- Creative Audigy Fx
- Monitor
- Omen by Hp 24" FullHD 144hz
- PSU
- Thermaltake Smart SE 630w
- Case
- Itek Qbo8
- Periferiche
- Tastiera: CmStorm Quickfire Xt Brown Mouse: Cm Storm Mizar Headset: Arctic P614
- OS
- Windows 10 Pro
Ciao, come da titolo del topic volevo chiedere consiglio su come ritagliare un riquadro per il 4pin/8pin della scheda madre in quei case che non ce l'hanno.
Ho già cercato e letto nel forum per quanto riguarda questo tipo di operazioni, ma si parlava sempre del lamierato esterno del case. In questo caso il metallo è più fino, posso usare comunque le stesse tecniche senza rischi? O è sufficiente una qualche operazione più semplice?
Adesso che ci penso questo potrebbe tornare utile anche per ingrandire le feritoie del cable management..
Ho già cercato e letto nel forum per quanto riguarda questo tipo di operazioni, ma si parlava sempre del lamierato esterno del case. In questo caso il metallo è più fino, posso usare comunque le stesse tecniche senza rischi? O è sufficiente una qualche operazione più semplice?
Adesso che ci penso questo potrebbe tornare utile anche per ingrandire le feritoie del cable management..