DOMANDA Tag segreto dentro mail

violet_kitty

Nuovo Utente
16
4
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla discussione e che hanno cercato di aiutarmi a capire cosa fosse accaduto. In particolare ringrazio Bullmario per avermi dato una spiegazione plausibile. Una risposta che io stessa non potevo darmi. Grazie di cuore.
Manuela
 
  • Mi piace
Reazioni: bullmario

violet_kitty

Nuovo Utente
16
4
Buongiorno a tutti/e...a distanza di qualche giorno dall'episodio che ho raccontato sono decisamente più calma.
Stamattina casualmente mi è successo di nuovo. Da un copia incolla di un numero contenuto in un messaggio whatsapp al campo numerico per fare chiamate (quello che si usa al posto della tastiera per capirci) mi è uscita di nuovo una frase assurda, e non il numero che stavo cercando di incollare. Stavolta la frase non era né un insulto né un commento offensivo :) giusto perché la trovo piuttosto divertente quanto assurda la riporto qui:" Il binario è al secondo piano. Frutta mista e verdure."
Quindi facendo una sorta di 1+1 credo non ci sia nessun complotto segreto nei miei confronti, ma solo un bug nel copia incolla del mio cellulare.
Tutto sommato dubito sia pericoloso, ma per essere davvero certa che non sia un virus c'è una sorta di scansione che posso fare, oltre a quelle solite di clean master?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi (bullmario confido in te!)
 

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Non saprei proprio è parecchio strano come problema.
L'unica cosa che mi viene in mente è, di provare a cambiare la tastiera che usi sul telefono, per vedere che non sia qualche strana impostazione.
Per la scansione del telefono lascio la parola agli altri perchè non ne sò veramente nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili