Tag Di Canzoni

DodoXCIII

Nuovo Utente
65
0
Ciao ragazzi, mi potete aiutare? Ho una lista di canzoni che cerco di catalogare sempre nel miglior modo possibile inserendo i tag e le copertine degli album... Come programma uso TagScanner. In alcuni casi però, se imposto la visualizzazione dei brani in ordine alfabetico, mi ritrovo una canzone che come titolo inizia con la lettera T nella lista di quelle che iniziano con la D; che poi d'altronde la D è la prima lettera della seconda parola del titolo della canzone. Ok, non si capisce niente così, perciò vi allego degli screenshot :D
Questi errori li riscontro con Groove Musica o con il lettore multimediale predefinito del mio LG G4. Invece, se uso programmi come AIMP, MediaMonkey o VLC (Anche l'app per Android), non riscontro alcun tipo di errore. Ho anche provato ad usare altri programmi di Tag come EasyTag o Mp3Tag, ma nulla... :(
Qualcuno sa spiegarmi dov'è il problema? Grazie :D
 

Allegati

  • Capture+_2016-11-03-18-40-12.png
    Capture+_2016-11-03-18-40-12.png
    257.3 KB · Visualizzazioni: 27
  • Capture+_2016-11-03-18-42-07.png
    Capture+_2016-11-03-18-42-07.png
    258.5 KB · Visualizzazioni: 24
  • Problema Tag.jpg
    Problema Tag.jpg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 26
K

KingHawok

Ospite
Come hai fatto a mettere questa domanda?Sono nuovo e vorrei fare una domanda ma non so come si fa....Grazie in anticipo.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ciao ragazzi, mi potete aiutare? Ho una lista di canzoni che cerco di catalogare sempre nel miglior modo possibile inserendo i tag e le copertine degli album... Come programma uso TagScanner. In alcuni casi però, se imposto la visualizzazione dei brani in ordine alfabetico, mi ritrovo una canzone che come titolo inizia con la lettera T nella lista di quelle che iniziano con la D; che poi d'altronde la D è la prima lettera della seconda parola del titolo della canzone. Ok, non si capisce niente così, perciò vi allego degli screenshot :D
Questi errori li riscontro con Groove Musica o con il lettore multimediale predefinito del mio LG G4. Invece, se uso programmi come AIMP, MediaMonkey o VLC (Anche l'app per Android), non riscontro alcun tipo di errore. Ho anche provato ad usare altri programmi di Tag come EasyTag o Mp3Tag, ma nulla... :(
Qualcuno sa spiegarmi dov'è il problema? Grazie :D
secondo me riconosce il "the" articolo e lo skippa di default... sono bot alla fine, non sono programmi intelligenti... Mi sa che quelli ti tocca correggerli a mano...
Come hai fatto a mettere questa domanda?Sono nuovo e vorrei fare una domanda ma non so come si fa....Grazie in anticipo.
in alto a destra -> crea nuova discussione.
 

DodoXCIII

Nuovo Utente
65
0
secondo me riconosce il "the" articolo e lo skippa di default... sono bot alla fine, non sono programmi intelligenti... Mi sa che quelli ti tocca correggerli a mano...
A dire il vero, io tutti i Tag che inserisco li scrivo manualmente :hihi:
Comunque ho notato anch'io che questo problema si presenta principalmente quando il titolo della canzone inizia con un articolo (The, Il, ecc...) ma non capisco perchè! Poi quando dici che alla fine sono "Bot e non programmi intelligenti", a cosa ti riferisci? Ai lettori multimediali o ai Tag Editor? Cioè vorrei capire se l'errore sia dovuto al programma che scrive male il Tag o al lettore che lo legge male...
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
A dire il vero, io tutti i Tag che inserisco li scrivo manualmente :hihi:
Comunque ho notato anch'io che questo problema si presenta principalmente quando il titolo della canzone inizia con un articolo (The, Il, ecc...) ma non capisco perchè! Poi quando dici che alla fine sono "Bot e non programmi intelligenti", a cosa ti riferisci? Ai lettori multimediali o ai Tag Editor? Cioè vorrei capire se l'errore sia dovuto al programma che scrive male il Tag o al lettore che lo legge male...
secondo me é il programma che scrive male il tag e skippa l'articolo... :sisi: Eppure mi dici di aver provato anche altri tag editor... strano... io nel dubbio le poche canzoni che non ascolto su spotify (ovvero la collezione di album flac) li scrivo a mano, oppure vengono in automatico quando copio il cd per backup per esempio.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
I tag sono corretti, come ti hanno detto già alcuni riproduttori mediali riconoscono gli articoli e quindi li saltano, altri riproduttori non lo fanno. Guarda se tali riproduttori ti permettono di cambiare il modo nei loro settaggi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!