Auri1
Utente Attivo
- Reazioni
- 123
- Punteggio
- 69
In un centro commerciale ho visto un tablet ad un prezzo assurdo, 39.9 euro. Dei "Majestic 174" in vendita in grandi quantità con scaffali di accessori solo per quel tablet, scontato da 59 a 39 euro.
Vale la pena comprarlo solo perchè costa poco? Ho chiesto anche di provarne uno, pensavo che avesse lo schermo pessimo con risposta al touch scarsa..invece il mio iphone 3gs non ha nulla da invidiare
Non avevo intenzione di comprare un tablet, voi prendereste questo a questo prezzo, o è meglio cercare tra quelli che costano il triplo o più?
Il processore Cortex A8 1,2Ghz è single o dual core? E la GPU "Mali" è messa male? :lol:
Il tablet in questione lo userei in famiglia per giochi(ni) su android, navigare in wi-fi con il router di casa. Però se è lento per fare queste cose lascio perdere.
Display 7"
Risoluzione 800x480
Processore Cortex A8 1,2Ghz
RAM 512Mb DDRIII
Grafica GPU Mali-400
Sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich
Memoria 4G espandibile fino a 32G
Fotocamera Anteriore 0,3Mpixel
Connessioni internet WI-FI (a-b-g-n)
Ingressi Micro USB - Micro SD
Uscite Cuffie 3,5mm
Batteria LIPO 3,7V (2800mAh)
Altoparlante Altoparlante
Microfono Si
Colore Bianco
Contenuto confezione Tablet-alimentatore 220V,cavo USB,cavo USB HOST,libretto uso,garanzia
Vale la pena comprarlo solo perchè costa poco? Ho chiesto anche di provarne uno, pensavo che avesse lo schermo pessimo con risposta al touch scarsa..invece il mio iphone 3gs non ha nulla da invidiare
Non avevo intenzione di comprare un tablet, voi prendereste questo a questo prezzo, o è meglio cercare tra quelli che costano il triplo o più?
Il processore Cortex A8 1,2Ghz è single o dual core? E la GPU "Mali" è messa male? :lol:
Il tablet in questione lo userei in famiglia per giochi(ni) su android, navigare in wi-fi con il router di casa. Però se è lento per fare queste cose lascio perdere.
Display 7"
Risoluzione 800x480
Processore Cortex A8 1,2Ghz
RAM 512Mb DDRIII
Grafica GPU Mali-400
Sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich
Memoria 4G espandibile fino a 32G
Fotocamera Anteriore 0,3Mpixel
Connessioni internet WI-FI (a-b-g-n)
Ingressi Micro USB - Micro SD
Uscite Cuffie 3,5mm
Batteria LIPO 3,7V (2800mAh)
Altoparlante Altoparlante
Microfono Si
Colore Bianco
Contenuto confezione Tablet-alimentatore 220V,cavo USB,cavo USB HOST,libretto uso,garanzia