Tablet per bimbo piccolo

Pubblicità

Semino14599

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Mi servirebbe un tablet economico (50-60€) da far usare ad un bimbo piccolo.
Ho visto quelli fatti apposta per i bimbi piccoli ma alcuni costano troppo e comunque verrà utilizzato anche per altro.
Cosa mi consigliate?

compra la cinesata più scarsa che trovi:asd:
l' importante è che:
abbia una cpu da almeno 1,2ghz single core, 512mb ram e schermo 800x600 e android almeno 4.0
sotto queste caratteristiche non scendere altrimenti diventa una patacca assurda

Guarda a mia figlianho comprato un arnova child pad.
Di default youtube, play store e le altre google app sono bloccate, ma in rete.ho velocemente trovato delle cooked rom. In caso presta solo attenzione al kernel, perche ci sono diversi modelli e se sbagli firmware potresti disabilitare il touchscreen ( in caso potrei darti io I link per I giusti filene guide :-) ).
Magari lo pagherai una ventina di euro in più ma credimi: gli urti li sopporta egregiamente ( e anche le liti col fratellino lol) e credo che in caso di bambini sia questo il fattore che dovresti maggiormente considerare, poi dipende dallanfasciand'etaà. io l' ho pagato 90 euro al mediaworld.

Ho trovato un tablet di una marca così famosa che non me la ricordo :asd: comunque rispetta i "requisiti minimi" per non essere una patacca.

Ah... è un trekstor new surftab breeze 7.0... Penso possa andar bene

Ultima modifica:
Quanti anni ha tuo figlio? Te lo chiedo perchè ho guardato su youtube un unboxing del trekstor e ho notato che:
1:la distanza tra schermo e bordo è minima
2:la plasctica non sembra a occhio una delle migliori del mondo
Di conseguenza in caso di caduta bla bla bla.....
Se sotto I dieci anni non te lo consiglio: anche se lo pagheresti 50 euro non so quanto durerebbe: devi fare un rapporto prezzo-longevità, non qualità: siamo stati tutti bambini, no? :-D

Allora, intanto è mio fratello e ha 3 anni (io ne ho 14 :D ) e comunque verra condiviso con l'altro fratello di 10 che ci farà abbastanza attenzione.

Uno di questi giorni andremo a vederlo da mediamondo perche le vendono anche li scontato (comunque allo stesso prezzo).

Ah ok, scusa per il fraintendimento. Se vuoi un giocattolino interessante c'è l' archos g pad che integra x direzionale stick e tasti stile pleistecsion, non so quanto costa in italia, ma qui in germania lo trovi a 95 euro

Sono tasti fisici integrati, hanno la stessa rispostandi una tastiera fisica e anche lo stick fa il suo lavoro egregiamente. Lo so perchè ci ho giocato al mediamarkt in esposizione.
Comunque lo avevo scritto così per essere ironico ;-)

Sono tasti fisici integrati, hanno la stessa rispostandi una tastiera fisica e anche lo stick fa il suo lavoro egregiamente. Lo so perchè ci ho giocato al mediamarkt in esposizione.
non è questo il problema
il problema è come questi vengano emulati e interpretati dal gioco, ovvero quanto è affidabile l' applicazione preinstallate che li gestisce

Pubblicità
Pubblicità