Tablet o PC per uso Access

icefall

Nuovo Utente
56
14
CPU
E8600
Scheda Madre
p5n-d
HDD
1000
RAM
4
GPU
ati 4870
Audio
realtec
Monitor
hp
OS
vin vista 64
Sto cercando suggerimenti per un pc touch o tablet che mi permetta l'utilizzo con Access. Questo computer servirebbe per la registrazione giornaliera di parametri e misure un una fabbrica. Il dispositivo quindi dovrà essere touch e permettermi un accesso ad un file access su server. Il tipo dell' IT mi dice che servono pc da 1000 euro minimo (surface pro 7 e quindi fuori budget dell' ufficio). E' vero e dovrò continuare con carta e penna nel 2020 o si può trovare qualcosa a meno?
Grazie.
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Sto cercando suggerimenti per un pc touch o tablet che mi permetta l'utilizzo con Access. Questo computer servirebbe per la registrazione giornaliera di parametri e misure un una fabbrica. Il dispositivo quindi dovrà essere touch e permettermi un accesso ad un file access su server. Il tipo dell' IT mi dice che servono pc da 1000 euro minimo (surface pro 7 e quindi fuori budget dell' ufficio). E' vero e dovrò continuare con carta e penna nel 2020 o si può trovare qualcosa a meno?
Grazie.


dipende dalla dimensione dei DB access al quale devi connetterti: se non è nulla di particolarmente articolato magari con un semplice tablet tipo ipad te la cavi (io uso excel per delle cose semplici su un ipad di 6 anni fa e funziona bene) .
Se invece il db è molto grosso ed articolato dico anche io surface o comunque un 2 in 1
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili