Tablet NORDMENDE M700

Okazuma

Utente Attivo
68
1
CPU
Quad 6600 2.40 GHz
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
Nvidia Ge Force 9400 GT
OS
Windows7
Dal 16 Maggio sarà in vendita presso un punto Expert vicino casa mia questo FANTOMATICO tablet al prezzo di 49.90 (anzichè 149).
7 pollici, ICS4, 512 MB di ram, hdmi, vga anteriore e posteriore, lettore di schede microSd, WIFI.

Incuriosito vado in cerca di info e stranamente sul sito della NORDMENDE non esiste una sezione tablet.
Nessuno ne sa nulla.
Non c'è niente su youtube....
La domanda è.....questo tablet esiste?
Per 50 euro lo prenderei volentieri per togliermi uno sfizio.
Che dite? ne sapete qualcosa?
 

potoso

Utente Attivo
5
0
Anch'io ho cercato in rete, ed ho ottenuto i tuoi stessi risultati, mi sorge un dubbio sulla vericidità dell'offerta.
A me farebbe comodo da usare anche come mediacenter musicale collegato ad un bel amplificatore, anche se mi sorge il dubbio che suoni meglio il mio lettore mp3 Samsung, per cui non sò neanche se possiede connettori audio.
Andrò presso il negozio, resta cmq un comodissimo tablet ;)
 

Okazuma

Utente Attivo
68
1
CPU
Quad 6600 2.40 GHz
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
Nvidia Ge Force 9400 GT
OS
Windows7
Anch'io ho cercato in rete, ed ho ottenuto i tuoi stessi risultati, mi sorge un dubbio sulla vericidità dell'offerta.
A me farebbe comodo da usare anche come mediacenter musicale collegato ad un bel amplificatore, anche se mi sorge il dubbio che suoni meglio il mio lettore mp3 Samsung, per cui non sò neanche se possiede connettori audio.
Andrò presso il negozio, resta cmq un comodissimo tablet ;)

Allora ci vedremo li XD

Cmq al 99% non esiste e l'offerta è fasulla....basta vedere che il modem che pubblicizzano della tp-link non corrisponde alla foto del volantino
A me invece di invogliarmi ad andare in un negozio, episodi del genere, me ne tengono alla larga
 

ros81

Utente Attivo
106
4
CPU
AMD Phenom II x4 955 BE
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme3
HDD
Samsung SSD 830 128GB + WD Caviar Black 1TB SATA3
RAM
RAM DDR3 Team Group Elite 1333Mhz 8GB (4x2GB) CL9
GPU
Sapphire Radeon HD 5770 OC Vapor-X
Audio
Integrata mainboard
Monitor
LCD 19" Philips 190c1
PSU
Cooler Master GX550W
Case
Cooler master Elite 332
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Sarei interessato anch'io a questo tablet, se veramente esiste...
Comunque ho cercato su ebay e ho trovato un venditore (della Svizzera) che ne ha parecchi in asta, prezzo di spedizione 99 eur...
Gli ho chiesto informazioni più dettagliate sull'articolo, ecco cosa mi ha risposto:

ciao il touch è del tipo capacitivo uguale all'iphone...risoluzione 1024/768...cpu 800mhz scheda grafica tipo ati ovviamente non di elevate prestazione dato il basso costo ma sufficiente x avere una buona velocita nei giochi memoria interna 4gb fino a 32 con micro sd...1 porta usb

La scheda grafica tipo ati ... non mi convince poi così tanto...
Gli ho chiesto anche se ha bluetooth e gps integrato, sono in attesa di risposta


---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

Non mi ha ancora risposto.
Cercando in rete ho visto un produttore cinese, Viota, che produce un tablet di nome m700...
Probabilmente è un prodotto poi rimarchiato...
Comunque se così fosse non è niente male...
 

Okazuma

Utente Attivo
68
1
CPU
Quad 6600 2.40 GHz
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
Nvidia Ge Force 9400 GT
OS
Windows7
Sarei interessato anch'io a questo tablet, se veramente esiste...
Comunque ho cercato su ebay e ho trovato un venditore (della Svizzera) che ne ha parecchi in asta, prezzo di spedizione 99 eur...
Gli ho chiesto informazioni più dettagliate sull'articolo, ecco cosa mi ha risposto:

ciao il touch è del tipo capacitivo uguale all'iphone...risoluzione 1024/768...cpu 800mhz scheda grafica tipo ati ovviamente non di elevate prestazione dato il basso costo ma sufficiente x avere una buona velocita nei giochi memoria interna 4gb fino a 32 con micro sd...1 porta usb

La scheda grafica tipo ati ... non mi convince poi così tanto...
Gli ho chiesto anche se ha bluetooth e gps integrato, sono in attesa di risposta


---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

Non mi ha ancora risposto.
Cercando in rete ho visto un produttore cinese, Viota, che produce un tablet di nome m700...
Probabilmente è un prodotto poi rimarchiato...
Comunque se così fosse non è niente male...

Grazie per le info.
Io domattina son li comunque.
Appena so qualcosa faccio sapere a tutti.
Sul volantino c'è scritto DISPONIBILITA' 100 Pezzi
 

ros81

Utente Attivo
106
4
CPU
AMD Phenom II x4 955 BE
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme3
HDD
Samsung SSD 830 128GB + WD Caviar Black 1TB SATA3
RAM
RAM DDR3 Team Group Elite 1333Mhz 8GB (4x2GB) CL9
GPU
Sapphire Radeon HD 5770 OC Vapor-X
Audio
Integrata mainboard
Monitor
LCD 19" Philips 190c1
PSU
Cooler Master GX550W
Case
Cooler master Elite 332
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Anch'io domattina andrò a vedere, ma sei di Taranto per caso?
 

gerva

Nuovo Utente
2
0
Sarei interessato anch'io a questo tablet, se veramente esiste...
Comunque ho cercato su ebay e ho trovato un venditore (della Svizzera) che ne ha parecchi in asta, prezzo di spedizione 99 eur...
Gli ho chiesto informazioni più dettagliate sull'articolo, ecco cosa mi ha risposto:

ciao il touch è del tipo capacitivo uguale all'iphone...risoluzione 1024/768...cpu 800mhz scheda grafica tipo ati ovviamente non di elevate prestazione dato il basso costo ma sufficiente x avere una buona velocita nei giochi memoria interna 4gb fino a 32 con micro sd...1 porta usb

La scheda grafica tipo ati ... non mi convince poi così tanto...
Gli ho chiesto anche se ha bluetooth e gps integrato, sono in attesa di risposta


---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

Non mi ha ancora risposto.
Cercando in rete ho visto un produttore cinese, Viota, che produce un tablet di nome m700...
Probabilmente è un prodotto poi rimarchiato...
Comunque se così fosse non è niente male...


quella risoluzione dello schermo per una cpu da 800mh è impossibile, considera che i tablet con arm single core da 1,2 etc hanno 800x478 e poi...scheda grafica ATI su un tablet!!!???? bah! Il viota m700 è completamente diverso esteticamente e diverse sono pure le caratteristiche. Ritengo che il venditore ebay sia una sola e probabilmente pure Cavallo. Boh!
 

Okazuma

Utente Attivo
68
1
CPU
Quad 6600 2.40 GHz
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
Nvidia Ge Force 9400 GT
OS
Windows7
Anch'io domattina andrò a vedere, ma sei di Taranto per caso?

Si sono di taranto. Per forza di cose sarò li davanti per le8.30
Cmq ho visto il Viota e ha un'estetica completamente diversa da quella del volantino (non sarebbe il primo prodotto in volantino con questo problema)

quella risoluzione dello schermo per una cpu da 800mh è impossibile, considera che i tablet con arm single core da 1,2 etc hanno 800x478 e poi...scheda grafica ATI su un tablet!!!???? bah! Il viota m700 è completamente diverso esteticamente e diverse sono pure le caratteristiche. Ritengo che il venditore ebay sia una sola e probabilmente pure Cavallo. Boh!

Per esperienza Cavallo non è la prima volta che fa di questi scherzi però se domani dovesse rivelarsi una presa per i fondelli non esiterò a metterli in difficoltà.
1 conto è attirare gente, un altro pubblicizzare il falso.
 

Okazuma

Utente Attivo
68
1
CPU
Quad 6600 2.40 GHz
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
Nvidia Ge Force 9400 GT
OS
Windows7
Sono andato al negozio e alle 8 ero il numero 347....non sono neanche entrato ma il "bigliettaro" ha detto a tutti che il tablet nn è disponibile e che molti altri articoli sono "da ordinare"
Se che è riuscito ad entrare ha avuto esperienze migliori faccia sapere.
Cmq se da Expert non mettevo piede prima non lo farò neanche in futuro, questo è certo
 

gerva

Nuovo Utente
2
0
Sono andato al negozio e alle 8 ero il numero 347....non sono neanche entrato ma il "bigliettaro" ha detto a tutti che il tablet nn è disponibile e che molti altri articoli sono "da ordinare"
Se che è riuscito ad entrare ha avuto esperienze migliori faccia sapere.
Cmq se da Expert non mettevo piede prima non lo farò neanche in futuro, questo è certo

io ci sono andato per le 10:30, dentro c'erano solo le forze dell'ordine e fuori gli avventori, chi con numeretto chi senza, serrande mezze abbassate e nessun "bigliettaro". Non facevano entrare nessuno.
Sul tablet si rincorrevano voci che fossero finiti e/o mai arrivati e forse mai prodotti. Propendo per l'ultima.
Spero solo che le forze dell'ordine dentro stessero facendo qualche sanzione a Cavallo per offerta ingannevole visto che gli acquirenti non li facevano entrare e avevano ben poco da fare se non..... mettersi ad acquistare loro stessi, ah ah. Non mi sorprenderebbe.
Cmq che vergogna, solo qui succedono certe cose.
 

Okazuma

Utente Attivo
68
1
CPU
Quad 6600 2.40 GHz
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
Nvidia Ge Force 9400 GT
OS
Windows7
Vabbè, solita "trovata Cavallo".
Per fortuna c'è Euronics.
 

ros81

Utente Attivo
106
4
CPU
AMD Phenom II x4 955 BE
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme3
HDD
Samsung SSD 830 128GB + WD Caviar Black 1TB SATA3
RAM
RAM DDR3 Team Group Elite 1333Mhz 8GB (4x2GB) CL9
GPU
Sapphire Radeon HD 5770 OC Vapor-X
Audio
Integrata mainboard
Monitor
LCD 19" Philips 190c1
PSU
Cooler Master GX550W
Case
Cooler master Elite 332
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Io per le 9 ero davanti al negozio nella galleria Auchan, c'era parecchia gente a fare la fila, ma non tanta secondo me e comunque composta, da giustificare la azioni che hanno intrapreso.
Dapprima un vigilante intimava di indietreggiare, altrimenti non apriva l'inferriata, però la gente non lo faceva in quanto c'erano poi i furbetti che ne approfittavano per passare avanti. Dopo è arrivata la polizia che non ha fatto altro che vietare l'apertura del negozio per ordine pubblico.
Mah mi sa tanto di presa per il c..o
 

Okazuma

Utente Attivo
68
1
CPU
Quad 6600 2.40 GHz
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
Nvidia Ge Force 9400 GT
OS
Windows7
Io per le 9 ero davanti al negozio nella galleria Auchan, c'era parecchia gente a fare la fila, ma non tanta secondo me e comunque composta, da giustificare la azioni che hanno intrapreso.
Dapprima un vigilante intimava di indietreggiare, altrimenti non apriva l'inferriata, però la gente non lo faceva in quanto c'erano poi i furbetti che ne approfittavano per passare avanti. Dopo è arrivata la polizia che non ha fatto altro che vietare l'apertura del negozio per ordine pubblico.
Mah mi sa tanto di presa per il c..o

Io ero ad Auchan a fare la spesa alle 10.30 e ho visto la folla.
Scusa però, le "offerte eccerzionali" per le cineserie varie del volantino credo si riferissero solo al negozio di Via Zara visto che riapriva i battenti dopo 2 anni di presunti lavori di ristrutturazione.
 

ros81

Utente Attivo
106
4
CPU
AMD Phenom II x4 955 BE
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme3
HDD
Samsung SSD 830 128GB + WD Caviar Black 1TB SATA3
RAM
RAM DDR3 Team Group Elite 1333Mhz 8GB (4x2GB) CL9
GPU
Sapphire Radeon HD 5770 OC Vapor-X
Audio
Integrata mainboard
Monitor
LCD 19" Philips 190c1
PSU
Cooler Master GX550W
Case
Cooler master Elite 332
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Io ero ad Auchan a fare la spesa alle 10.30 e ho visto la folla.
Scusa però, le "offerte eccerzionali" per le cineserie varie del volantino credo si riferissero solo al negozio di Via Zara visto che riapriva i battenti dopo 2 anni di presunti lavori di ristrutturazione.

No ieri sera telefonai e mi dissero che le fantomatiche offerte erano valide anche lì, i pezzi disponibili erano distribuiti equamente...
Pessima pubblicità che si son fatti da soli...
 

ros81

Utente Attivo
106
4
CPU
AMD Phenom II x4 955 BE
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme3
HDD
Samsung SSD 830 128GB + WD Caviar Black 1TB SATA3
RAM
RAM DDR3 Team Group Elite 1333Mhz 8GB (4x2GB) CL9
GPU
Sapphire Radeon HD 5770 OC Vapor-X
Audio
Integrata mainboard
Monitor
LCD 19" Philips 190c1
PSU
Cooler Master GX550W
Case
Cooler master Elite 332
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Stranamente quel venditore ebay ha fatto sparire le inserzioni del tablet, forse era "Cavallo" ah aha ah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!