Tablet gaming

Katia Betti

Nuovo Utente
2
0
Buonasera, ho un vecchio tablet samsung galaxy note pro sm-p905 con schermo da 12 pollici. Mio figlio di 10 anni lo usa per giocarci ma purtroppo con il passare del tempo non riesce più a scaricare dei giochi. Alcuni dicono direttamente che il dispositivo non è idoneo all' applicazione scaricata, mentre altri riesce a scaricarli ma poi si bloccano. Volevamo acquistare un nuovo tablet , in un negozio ci è stato consigliato di prendere il top di gamma della Samsung ma non avendo competenze cercavo consigli. Non dobbiamo collegarlo a PS o altro. Qualcuno può darmi qualche consiglio ?

Grazie
Katia
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
se il budget è fosse sui 300 io guarderei anche apple ipad: il base da 32gb io l'ho pagato 299 in negozio ed è una scheggia

se invece è piu alto restanto in casa samsung il top se non erro ora è il Galaxy Tab S7 (650€ circa) o s7+ (800) ..
 
  • Mi piace
Reazioni: Katia Betti

Katia Betti

Nuovo Utente
2
0
se il budget è fosse sui 300 io guarderei anche apple ipad: il base da 32gb io l'ho pagato 299 in negozio ed è una scheggia

se invece è piu alto restanto in casa samsung il top se non erro ora è il Galaxy Tab S7 (650€ circa) o s7+ (800) ..
Grazie mille, non ho niente della apple e anche se costa meno preferirei rimanere Android. Comunque è un opzione da valutare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili