Tablet con sim budget 350

Smartphone e Tablet

finalfantasy

Ciao cerco un tablet se esiste con sim per chiamare e mandare SMS con scheda Sd esterna. schermo da 10 pollici in su mi serve per giocare navigare e vedere Netflix se ha anche wifi e bluetooth .
 
#1

Painterand87

Utente Èlite
finalfantasy ha detto:
Ciao cerco un tablet se esiste con sim per chiamare e mandare SMS con scheda Sd esterna. schermo da 10 pollici in su mi serve per giocare navigare e vedere Netflix se ha anche wifi e bluetooth .

Ciao! Dipende però se vuoi stare su Android o iOS? Cmq per il mondo Android, ci sono questi 3 modelli che ti linko!

La differenza da tener conto è che i tablet da 10" in su, supportano le chiamate, ma devi utilizzare gli auricolari, invece per il modello della Samsung da 8" dovrebbe avere anche il microfono per poter rispondere direttamente alle chiamate, come uno smartphone...



https://www.amazon.it/dp/B07G71P91G/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi


https://www.amazon.it/dp/B07YDDL5WT/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
#2

Mario Silenti

anche io ti avrei consigliato tab A 2019. Le prestazioni sono in linea con quello che ti serve e il comparto audio è ottimo, se non sbaglio ha la riproduzione in dolby.
 
Mi Piace: Painterand87
#3

Andreagamer1999

Utente Èlite
In che senso sd esterna; rimovibile ?
Micro SD perché con sd normale non credo gli facciano più
Wifi e bluetooth ci sono ormai in qualsiasi tablet
 
Mi Piace: Painterand87
#4

Ippa La Peppa

finalfantasy ha detto:
Ciao cerco un tablet se esiste con sim per chiamare e mandare SMS con scheda Sd esterna. schermo da 10 pollici in su mi serve per giocare navigare e vedere Netflix se ha anche wifi e bluetooth .
Ciao FinalFantasy ti cosiglio Tab A 2019 perchè rispecchia le tue necessità spendendo molto meno rispetto al tuo budget. Ho fatto una ricerca ed il miglior prezzo l'ho trovato sul sito di Unieuro. La versione LTE € 179,00. Ottimo tablet che ti permette di visualizzare sia i contenuti in streaming ma anche molto di più.
 
Mi Piace: Andreagamer1999
#5