Tablet bloccato all'avvio

Smartphone e Tablet

Antonio19721972

Buongiorno, da un paio di giorni il tablet non si avvia, e rimane bloccato, volevo fare un reset, premendo i tasti avvio e vol + mi si apre una finestra con le seguenti opzioni :
recovery mode
Fastboot mode
Normal mode
ho provato tutte e le le opzioni e non si sblocca, con la prima (recovery) dopo un po' compare"no command". Il tablet è "
"Modello SOLUZIONE FACILE MEDIA TX955 PALMOND
LCD Display 10.1 POLLICI,
CPU OCTA CORE
GPU Mali400 MP2 O SUPERIORE
SISTEMA OPERATIVO Android 7"
Dual SIM Card SI!! DI CUI IL PRIMO SLOT PUò NAVIGARE E FUNZIONARE IN 4G!!". I tasti a disposizione sono accensione, vol+, vol- e pulsante reset (già provato). Qualcuno può aiutarmi magari a riportarlo alle impostazioni di fabbrica?
Grazie a tutti.
 
#1

JayX

In che schermata si blocca?
Riesci ad allegare una foto?
 
#2

quizface

Utente Èlite
Se non hai una ROM originale, sarà molto problematico ripristinarlo. Puoi pero' provare a staccare la batteria (interna) premere il pulsante di accensione per 10 secondi e ricollegare la batteria.
 
#4

Antonio19721972

Grazie per la risposta, purtroppo non funziona, resta sempre bloccato. Ma non esiste un'altra combinazione di tasti per resettarlo? Grazie
 
#5

quizface

Utente Èlite
Antonio19721972 ha detto:
Grazie per la risposta, purtroppo non funziona, resta sempre bloccato. Ma non esiste un'altra combinazione di tasti per resettarlo? Grazie
C'e' un foro di reset, se non funziona nemmeno quello e' brickato, ovvero mattoncino fermacarte
 
Mi Piace: Antonio19721972
#6

Albo89

Utente Èlite
provato anche senza la sim inserita?
 
Mi Piace: Antonio19721972
#7

Antonio19721972

Buongiorno, sì ho provato, nulla di fatto.
 
#8