tablet Asus K01A problema installazione app

moleot

Utente Attivo
161
4
Salve a tutti ,il tablet in questione ha la versione android 4.4.2 e quando installo giochi (tipo Brawl Stars,Minecraft,Clash Royale,Clash of Clash ecc.) dopo l'installazione apro i giochi e dice che non sono stati installlati correttamente, di disinstallarli e reinstallaeli di nuovo.Potreste gentilmente dirmi cosa devo fare?
Post unito automaticamente:

Scusate post incompleto,la difficoltà sui giochi è naturalmente a causa della vecchia versione Android,ma quello che chiedo davvero è se può avere problemi anche con la fotocamera,mi dice cioè "fotocamera non trovata":l'icona è presente ma andando sulle app non trovo la fotocamera.
Grazie a chi potrà rispondere
 
Ultima modifica:

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
da ciò che scrivi sembra essere un problema del sistema android,sarebbe da formattare prima e riprovare con fotocamera e installazione app

(ps anche io ho un tablet android 4.4.2,nello specifico modello samsung galaxy tab 7.0,ce l'ho da anni ed è ottimo per giochi leggeri e surfing web)
 
Ultima modifica:

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,517
14,059
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

moleot

Utente Attivo
161
4
Grazie,e a proposito la videocamera con un app scaricata adesso funziona,perciò pare tutto nella norma,ringrazio tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili