Tablet 9/10" < 200 euro

ZenoneZ

Nuovo Utente
91
12
CPU
Intel Core i5
Quali sono i modelli migliori su questa fascia di prezzo, considerando per lo più fluidità, aggiornamenti e autonomia ?

Avrei rimediato un Lenovo M10 FHD Plus a circa 120 euro (versione wifi+LTE) e sono fortemente tentato dall'acquisto.

Ne vale la pena o si trova di meglio, per il budget in questione ?

Sent via Oppo A9 2020
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel9496

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Quali sono i modelli migliori su questa fascia di prezzo, considerando per lo più fluidità, aggiornamenti e autonomia ?

Avrei rimediato un Lenovo M10 FHD Plus a circa 120 euro (versione wifi+LTE) e sono fortemente tentato dall'acquisto.

Ne vale la pena o si trova di meglio, per il budget in questione ?

Sent via Oppo A9 2020

Ciao! Si, quel Tablet Lenovo non è male, anche per la dotazione LTE...! Se vuoi acquistarlo, ed è messo bene, non è una brutta scelta.

In alternativa, io ti consiglierei di valutare anche questo Galaxy Tab A7 (versione LTE) che in questo periodo è in offerta su Amazon!

Il tablet non è affatto male, lo paragonerei nella fascia medio/bassa come lo è il Lenovo M10, ma dietro hai la "garanzia" di un marchio come samsung, per via degli aggiornamenti e supporto in generale...!
 

ZenoneZ

Nuovo Utente
91
12
CPU
Intel Core i5
Tuttavia il Samsung, considerato nella taglia 64gb, costa più del doppio rispetto al prezzo al quale ho trovato il Lenovo in questione...

Sent via Oppo A9 2020
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Tuttavia il Samsung, considerato nella taglia 64gb, costa più del doppio rispetto al prezzo al quale ho trovato il Lenovo in questione...

Sent via Oppo A9 2020

Assolutamente...! La mia era solo un'indicazione, per un'alternativa di Tablet valido su quella fascia di prezzo! Vista l'offerta che hai in mano, sicuramente il Lenovo è un affare ( se è in ottime condizioni)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili