DOMANDA Tablet 10 pollici 200€

minghieeee

Nuovo Utente
68
1
Teoricamente puoi mettere Android sul T100TA, ma non è facilissimo e una volta installato ha qualche problema. Se fai qualche ricerca su internet puoi trovare qualche articolo in cui spiegano come installare altri OS sul T100. Ma, sinceramente, non vedo alcun motivo sull'installare android... Con W8.1 Full puoi fare tutto ciò che fai su un qualsiasi PC Windows, quindi puoi scaricare qualsiasi programma .exe e installarlo. Se proprio vuoi Android allora ti conviene ovviamente optare su tablet più economici ( e quindi con caratteristiche minori), ma non ti posso dare consigli su di essi perché non mi sono mai informato sul comprare un Tablet Android, anche perché reputo questo OS utile solo su smartphone.

Riguardo i problemi, sì, è vero, nessuna fotocamera posteriore ( anche se la trovo quasi inutile, di solito faccio foto con il mio smartphone, ma comunque potrebbe servire), qualità scarsa dei materiali ( non che mi interessi molto, contano più le qualità interne) e purtroppo non alta qualità del display e della luminosità, però non ti so dire molto su questo perché non l'ho mai provato ( dovrei comprarlo in settimana). Però fortunatamente la batteria dura di più rispetto a tablet praticamente identici ( Acer Switch 10) con display e luminosità migliore.
La versione Asus T100TA-DK023H è uscita praticamente in contemporanea con i T100TAM. La differenza è che la DK023H ha solo CPU e GPU migliorate rispetto ai vecchi T100TA, mentre i T100TAM hanno display nuovo e materiali metallici oltre che CPU e GPU come la 23, però vuoi sapere qual è la cavolata? I T100TAM ( che costano circa 300€ negli Stati Uniti) non escono e molto probabilmente non usciranno in Italia, quindi potresti procurartene uno solo dall'estero e non senza spendere un botto di soldi in più. Inoltre questi TAM possono avere capacità maggiori, anche 564GB...
Quindi, se sei indeciso solo per il Display ed i materiali, ti conviene dare uno sguardo all'Acer Switch 10, però non il modello vecchio (1,33GHz -> 1,8), bensì quello nuovo (1,4GHz.> 2+)
Mi sai dire se il prezzo di 275 del t100ta di monclick su ebay é un'offerta speciale? Da quanto tempo é presente e per quanto resterá?
Vorrei puntare al modello TAM in alluminio se mai uscirà in Europa, altrimenti ripiegheró sul tab4 a 199 euro.
 
U

Utente 143514

Ospite
Dovrebbe essere un'offerta speciale, perché dappertutto ( compreso il sito monclick fuori ebay) lo trovi a 299€. Ah, comunque quel modello (DK023H) ha CPU e anche Display aggiornati, come il T100TAM, quindi la scelta del T100TAM è decisa solo dai materiali e dall'eventuale aggiunta di memoria.
Non so se verranno rilasciati in Italia ( europa sì), ma di sicuro non a quel prezzo. Amazon.fr ha il T100TAM 32GB + 750GB a 399€ in preordine.
 

minghieeee

Nuovo Utente
68
1
Dovrebbe essere un'offerta speciale, perché dappertutto ( compreso il sito monclick fuori ebay) lo trovi a 299€. Ah, comunque quel modello (DK023H) ha CPU e anche Display aggiornati, come il T100TAM, quindi la scelta del T100TAM è decisa solo dai materiali e dall'eventuale aggiunta di memoria.
Non so se verranno rilasciati in Italia ( europa sì), ma di sicuro non a quel prezzo. Amazon.fr ha il T100TAM 32GB + 750GB a 399€ in preordine.
Se il dk023h ha lo stesso display del TAM allora penso proprio che lo prenderò a 275 su ebay. Sai quanto dura l'offerta?
Tu hai già effettuato l'ordine?
 
U

Utente 143514

Ospite
Se il dk023h ha lo stesso display del TAM allora penso proprio che lo prenderò a 275 su ebay. Sai quanto dura l'offerta?
Tu hai già effettuato l'ordine?

Non so quanto dura l'offerta, se è un'offerta. No, non ho ancora fatto l'ordine. Diciamo che in questo momento sono indeciso se prendere il T100TA-DK023H o un T100TAM 64GB, oppure ancora aspettare per vedere qualcosa di più del HP Pavilion 10 x2.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!