• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[TA + SPED]Noctua nh-d14 *3 mesi di vita*

Pubblicità

doublediablos

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Salve gente vendo questo fantastico dissipatore comprato esattamente il 17 gennaio 2013 al prezzo di 72,18 € presso l'amazzone! Lo vendo compreso di bundle e tutti gli accessori (MAI UTILIZZATI), il dissipatore è perfetto raffredda che una bellezza purtroppo però il mio case non riesce a contenerlo e sono costretto da 3 mesi a stare con quest'ultimo aperto quindi ho deciso di passare ad un impianto a liquido vendendo questo...

Prezzo+sped= 57,98 centesimi(50 miei e 7,98 per la spedizioni)

Niente sconti o riduzioni il prodotto è praticamente come se lo avesse acquistato NUOVO!

Allegati

• SUC51989.webp
    SUC51989.webp
    261.2 KB · Visualizzazioni: 46
  • SUC51988.webp
    SUC51988.webp
    142.3 KB · Visualizzazioni: 37
  • SUC51986.webp
    SUC51986.webp
    215 KB · Visualizzazioni: 51
  • SUC51985.webp
    SUC51985.webp
    263.6 KB · Visualizzazioni: 55
  • SUC51984.webp
    SUC51984.webp
    239.9 KB · Visualizzazioni: 55
Ciao, sono interessato a questo dissi :) però vorrei porti alcune domande:
-ha le staffe per il socket 1155
-quanto è alto ?
-come metodo di pagamento cosa potrei usare?(ricarica postpay o paypal)
In ogni caso up per te :)

ha staffe per ogni tipo di scheda ;) 775-1156-1155 , come metodo di pagamento accetto paypal e postepay per le specifiche eccoti un immagine spec1.webp

che velocità! Allora domani controllo le misure del mio case e ti faccio sapere :)
Grazie mille sei stato gentilissimo.

nessun problema tranquillo :).. ripeto il dissipatore è nuovo di zecca se vuoi altre foto chiedi pure, non ho toccato nulla della scatola ho solo preso i pezzi necessari per il montaggio su di un i7 3770k e mi ha migliorato notevolmente la temperatura del processore io ora sto a 4,5ghz fissi senza nessun tipo di riscaldamento, arrivo intorno ai 65° con intelburntest sparato a full con 20 giri di clock.. cosa che con il dissi stock ti sogni, della serie che a 4,5ghz con un dissi stock questo processore lo scioglievi perchè credo che tu ben sai che gli ivi bridge scaldano a morire :).. te lo assicuro ripeto lo sto vendendo solo perchè sto comprando da questo stesso forum da un ragazzo un impianto a liquido inmodo tale che nel case ci sia più spazio :)

- - - Updated - - -

a dimenticavo!.. lo si può montare sia orizzontalmente che verticalmente in modo tale che ci sia più libertà di spazio :)

Ho controllato,purtroppo il dissi non entrerebbe nel mio case.
Grazie della tuà disponibilità !
UP per te :)

scambieresti per delle gskill ares blu da 8gb 1600mhz con scatola garanzia e tutto il bundle? testate e funzionanti a 110%?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro