Syberia x Ps2

Charlie90

Utente Attivo
216
0
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le soluzioni di Syberia che nn siano a pagamento?
Oppure qualcuno che mi aiuti...:
Devo partire con il treno però l'automa mi chiede il biglietto,io glielo dò e lui mi dice che nn possiamo partire xkè nel vagone bagagli ci devono essere due oggetti importanti,che io ho già messo,i quali pregiudicano la partenza del treno....!!Qualcuno sa darmi una mano?? :(
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Charlie90 ha detto:
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le soluzioni di Syberia che nn siano a pagamento?
Oppure qualcuno che mi aiuti...:
Devo partire con il treno però l'automa mi chiede il biglietto,io glielo dò e lui mi dice che nn possiamo partire xkè nel vagone bagagli ci devono essere due oggetti importanti,che io ho già messo,i quali pregiudicano la partenza del treno....!!Qualcuno sa darmi una mano?? :(

sai che anch'io tempo fa mi fermai a quel punto....ora e' almeno due anni che non ci provo...(la mia era la versione per pc pero' credo siano uguali)
a mio parere e' un bellissimo gioco... :nod: :nod:

mi dispiace non poterti aiutare,ricordo pochissimo....
se ti va prova a raccontarmi un po la situazione ,magari mi viene in mente qualcosa...

ti dico quello che ricordo io...

sul treno ci sono delle specie di armadi dove sistemare gli oggetti utili affinche' lo stesso possa partire...al centro di quella stessa stanza c'e' una specie di tavolino...e mi ricordo di un carillon e' possibile?.....

ricordi molto vaghi purtroppo :nod:
 

Charlie90

Utente Attivo
216
0
Carlo4 ha detto:
sai che anch'io tempo fa mi fermai a quel punto....ora e' almeno due anni che non ci provo...(la mia era la versione per pc pero' credo siano uguali)
a mio parere e' un bellissimo gioco... :nod: :nod:

mi dispiace non poterti aiutare,ricordo pochissimo....
se ti va prova a raccontarmi un po la situazione ,magari mi viene in mente qualcosa...

ti dico quello che ricordo io...

sul treno ci sono delle specie di armadi dove sistemare gli oggetti utili affinche' lo stesso possa partire...al centro di quella stessa stanza c'e' una specie di tavolino...e mi ricordo di un carillon e' possibile?.....

ricordi molto vaghi purtroppo :nod:

Si al centro c'è un piedistallo dove devo mettere il carillon....Io so dov'è però mi dice che l'oggeto è bloccato,quindi nn riesco a prenderlo e a poertarlo sul treno....Cmq grazie;)
 

Ramòn

Utente Attivo
308
0
Tu dici il carillon che sta nell'ufficio di Anna? Se mi ricordo bene devi prima utilizzare uno dei cilindri per poi prenderlo. Se mi dai qualche altro indizio posso esserti utile, sempre che la mia memoria non faccia brutti scherzi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili