Switcher monitor

Pubblicità

tuono

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
ho letto in giro che si possono collegare due computer allo stesso monitor tramite appositi switcher.
Io avrei bisogno di collegare lo stesso monitor e possibilmente mouse e tastiera a due macchine differenti, voi cosa mi consigliate?
inoltre le due macchine hanno prestazioni differenti (una è...antiquariato?
icon_mrgreen.gif
) e probabilmente anche SO diversi (linux\WinXP), questo potrebbe dare problemi?
grazie.

nessun problema,però ogni macchina deve avere la sua tastiera ed il suo mouse. Vedrai che è una scatoletta con un deviatore- 1-0-2 attacchi il cavo al monitor le uscite le mandi uno per macchina.- Il monitor viene riconosciuto automaticamente dai so delle rispettive macchine.-

nessun problema,però ogni macchina deve avere la sua tastiera ed il suo mouse. Vedrai che è una scatoletta con un deviatore- 1-0-2 attacchi il cavo al monitor le uscite le mandi uno per macchina.- Il monitor viene riconosciuto automaticamente dai so delle rispettive macchine.-

già... occhio solo alla connessione del monitor e delle relative schede video: switch con connessione vga sono a buon mercato, quelli dvi un po' meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro