DOMANDA Switch scheda video Lenovo y50-70

Adriano Failli

Nuovo Utente
8
1
Ciao ragazzi! Ho bisogno di una mano. Ho di recente acquistato un Laptop Lenovo y50-70. Non ho confidenza con i portatili, so che però questo è molto buono anche per il gaming. Ho scaricato AC Chronicles China, ma non capisco perchè il gioco vada a scattissimi, o meglio, credo che sia in funzione la scheda video hd 4000 integrata all'i7 e non quella dedicata (una GTX 860m, dovrebbe leggere bene il titolo). Vorrei specificare come abbia installato il gioco su un HDD esterno e non su quello del pc. Sapreste aiutarmi?
 
U

Utente 16812

Ospite
Sì, metti tutto su "Prestazioni elevate", come processore grafico preferito metti "NVIDIA ad alte prestazioni", metti il processore fisico PhysX sulla GTX860M, imposta le modalità di gestione dell'alimentazione su "Preferisci le prestazioni massime", nelle impostazioni di programma seleziona il programma da personalizzare, nel tuo caso il gioco AC Chronicles China, e poi seleziona il processore Nvidia ad alte prestazioni :ciaociao:
 

Loouis

Nuovo Utente
102
2
Sì, metti tutto su "Prestazioni elevate", come processore grafico preferito metti "NVIDIA ad alte prestazioni", metti il processore fisico PhysX sulla GTX860M, imposta le modalità di gestione dell'alimentazione su "Preferisci le prestazioni massime", nelle impostazioni di programma seleziona il programma da personalizzare, nel tuo caso il gioco AC Chronicles China, e poi seleziona il processore Nvidia ad alte prestazioni :ciaociao:
Tutto ciò dove va messo? Mica nel gioco..
 
U

Utente 16812

Ospite
Nel pannello di controllo Nvidia e nelle opzioni di risparmio energia di Windows :sisilui:
 
U

Utente 16812

Ospite
Nel pannello di controllo Nvidia c'è una apposita opzione, nelle impostazioni 3D (menu' in alto a sinistra, vicino al DESKTOP), chiamata "Mostra indicatore visivo PhysX" :sisilui:
Rimuovi il segno di spunta :asd:
A presto e grazie a te :ciaociao:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili