DOMANDA SWITCH/ HUB ETHERNET: quale scegliere? marca e/o modello

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ges88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao raga!! Voglio comprare uno switch ethernet che mi trasferisca, tramite cavo di rete, le connessioni a internet di tv, my sky hd e play3 al mio modem che si trova in un'altra stanza. Quindi dev'essere costituito da 3-4 ingressi e 1 uscita.

Cosa mi consigliate? Ne vale la pena prendere il gigabit oppure, considerando la connessione fastweb 20 mega, va bene una scheda di rete 10/100??

ciao ciao

Ok hai deciso per quello.
Non ti serve nemmeno uno switch a dir la verità. Per l' uso che ne fai ti basterebbe un hub. Sicuramente il gigabit è inutile.
Trovi il tp-link tl-sf1005d a 8 euro.

Ultima modifica:
QUesta conversazione è inutile e ti verrà chiusa.

ho chiesto gentilmente agli amministratori di chiudere l'altra perchè inutile e perchè non sono più interessato a un access point ;)

- - - Updated - - -

Ok hai deciso per quello.
Non ti serve nemmeno uno switch a dir la verità. Per l' uso che ne fai ti basterebbe un hub. Sicuramente il gigabit è inutile.
Trovi il tp-link tl-sf1005d a 8 euro.

si lo switch si perchè se passo il cavo nella canalina che va al router poi questo cavo dev'essere collegato a tv, play 3 e decoder my sky..

- - - Updated - - -

che ne pensi di questo D-Link DES-1005D Fast Ethernet 5-Porte Switch?

ma secondo voi il my skyhd e quindi sky on demand si adatta cn cavo ethernet che va a uno switch e al modem oppure potrei avere problemi?

nessun problema
grazie
ho visto che la d-link fa anche altri prodotti come d-link DES-105/E per aziende rispetto al D-Link DES-1005D Fast Ethernet 5-Porte Switch ma in cosa differiranno?
nel mio caso queste differenze sono necessarie? XD

grazie
ho visto che la d-link fa anche altri prodotti come d-link DES-105/E per aziende rispetto al D-Link DES-1005D Fast Ethernet 5-Porte Switch ma in cosa differiranno?
nel mio caso queste differenze sono necessarie? XD

uno è di plastica l'altro di ferro :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro