DOMANDA Swiftech H220 per 4670k

Pubblicità

KillerEyeX

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Come da titolo, avrei deciso di prendere questo AIO per placare i bollenti spiriti del 4670k :utonto:.
Verrà montato all'interno di un Corsair 750D quindi di spazio ne avrà a iosa :asd:

Volevo solo chiedervi una cosa: visto che leggevo che questo è un kit travestito da AIO, e che addirittura è possibile espandere il loop verso la VGA, basterebbe un radiatore da 240 ??

Il 220 lo trovo a 130 spedito, che è un prezzo ottimo ed in linea con quanto voglio spendere, l'unico dubbio è proprio capire se poi il radiatore da 240 basta...anche se poi anche quello in teoria può essere sostiuito, giusto?

Per CPU e VGA serve almeno un 360 direi, vista la CPU anche un 360 solo per lei :asd:
La pompa del 220 non la vedo bene con 2 wb.

Quanto puoi spendere per il dissi?
Valutato un kit di quelli xspc o similia?

Che VGA hai?

Il budget massimo è sui 130€
Ho valutato un kit XSPC ma per un prezzo comparabile sembra meglio l'H220: ovviamente se spendo il doppio avrò tutt'altro kit.
La VGA sarà una R9 290, ma non è detto che io la metta sotto liquido: il mio è semplicemente un dubbio sul fatto che magari poteva essere intelligente prendere qualcosa che in futuro posso espandere alla vga.

Ma davvero un H220 non riesce a gestire agevolmente un 4670k?

Solo la CPU si, ma non aspettarti prestazioni fa paura.
CPU e VGA no di sicuro, visto che sia CPU che VGA sono molto caldi.

Intendo da impianto a liquido serio :asd:

Qualche grado lo recuperi si ;) e a 4.6 dovresti arrivarci in daily senza grossi problemi a meno di non beccare una sola di procio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro