Surroundview per doppio monitor?

• Autore discussione Autore discussione Jeckh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jeckh

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, avrei una questione da porvi.

Ho una scheda madre Asus M4A89GTD Pro e una scheda video Sapphire Radeon HD 6950 2 Gb e vorrei utilizzare due monitor simultaneamente sul mio PC.
Uno dei due monitor è un LCD FullHD e ho collegato la presa DVI alla Radeon 6950, mentre il secondo monitor è un vecchio LCD con risoluzione massima di 1280x1024 con presa VGA.

La mia domanda è: meglio collegare anche questo alla seconda porta della Radeon (utilizzando l'adattatore DVI/VGA fornito nella confezione) oppure conviene abilitare la scheda grafica interna della Mobo e sfruttare la modalità Surroundview, facendo funzionare entrambe le schede simultaneamente e collegando il monitor vecchio alla scheda integrata (che tra l'altro ha un'uscita VGA che mi permetterebbe di non usare alcun adattatore)?

Qualcuno di voi ha provato? E sapete se l'abilitazione di entrambe le schede in questa configurazione porta svantaggi oppure benefici?

Allora, non puoi usare entrambe le DVI insieme. Compra un dvi-hdmi e collega il monitor vga alla dvi. Fai gestire TUTTO alla 6950

No, perché si può usare solo una DVI per volta, ho già provato con la 6870, non credo che con la 6950 sia diverso :sisi:

Con la 6950 è possibile attaccare entrambi i monitor sulle due DVI, ma quello che mi chiedevo è se utilizzare anche quella integrata porta vantaggi oppure no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro