Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao a tutti... ho un grosso problema, posseggo un amd phenom II 965 non overcloccato che sta con il dissy stock su i 65 gradi... come è possibile?
un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
ho un cooler master storm scout come case, ho appena tolto la polvere ( il pc lo pulisco ogni mese ) i cavi nn fanno nessun muro , ci sono due ventole davanti in immissione una dietro , una laterale e una sopra in espulsione.
fin'ora comunque non mi aveva mai dato problemi del genere.
sicuramente è la pasta che non fa perfettamente contatto con il dissippatore oppure lo tieni in un posto dove non circola aria tipo incassato sotto la scrivania....
sono temp fuori dalla norma per quel procio e per quel case........io con la stessa conf (tranne che per il dissi che in idle non fa poi una grande differenza) ho 28 gradi in idle e 39 in game....le ventole funzionano tutte??..non è che pulendo il pc hai inavvertitamente sganciato il dissi?...a me capitava.... magari ora non fa bene contatto prova a toglierlo e rimetterlo cambiando pasta.............
ora sono sui 56 gradi in idle... però ho messo un lc power come dissy.... la pasta è perfetta appena cambiata , il dissy è montato bene e l'aereazione è buona.. gli altri componenti sono in temperatura normale...
io sospetto possa essere il processore danneggiato...