DOMANDA Surriscaldamento oppure no ?

MikiRose

Nuovo Utente
18
0
Il mio PC ( intel Core i5-3470 CPU @ 3.20Ghz, 8,0GB RAM, AMD Radeon HD 7800 Series ) nel periodo più caldo , quindi quello che sta arrivando in altre parole...credo che si surriscaldi troppo, ma non capisco se è suggestione mia o se c'è qualche problema serio nella dissipazione, la CPU arriva a 51/53 C° mentre la MotherBoard arriva a 31/40C° ora vorrei se qualcuno di voi sicuramente più esperto di me , mi sa dire se è un problema reale o solo mio ''mentale'' ? E se c'è un problema magari proporre qualche soluzione in merito. :grat: Grazie in anticipo per tutto l' aiuto.

P.S. se servono altre info chiedete pure.
 

wildmoar

Utente Attivo
1,427
244
CPU
AMD FX8320
Scheda Madre
ASUS M5A99FX EVO R2.0
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + WD caviar blue 1TB
RAM
8GB corsair Vengeance @1600MHz
GPU
ASUS HD 6950
Case
Bitfenix Outlaw
OS
Windows 8.1 PRO 64 bit
Il mio PC ( intel Core i5-3470 CPU @ 3.20Ghz, 8,0GB RAM, AMD Radeon HD 7800 Series ) nel periodo più caldo , quindi quello che sta arrivando in altre parole...credo che si surriscaldi troppo, ma non capisco se è suggestione mia o se c'è qualche problema serio nella dissipazione, la CPU arriva a 51/53 C° mentre la MotherBoard arriva a 31/40C° ora vorrei se qualcuno di voi sicuramente più esperto di me , mi sa dire se è un problema reale o solo mio ''mentale'' ? E se c'è un problema magari proporre qualche soluzione in merito. :grat: Grazie in anticipo per tutto l' aiuto.

P.S. se servono altre info chiedete pure.

Ciao :) se le temperature che hai postato sono quelle rilevate mentre giochi/usi programmi pesanti sono assolutamente nella norma :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili