surriscaldamento gtx 580

Pubblicità

kiling92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
40
Ragazzi ho un problemone!!!fino a ieri che avevo Windows 7 tutte le temperature della gpu normali,ingame 75°..adesos che ho messo win 8 e i nuovi driver 310.90...raggiungo delle temperature pazzesce a partire dai menu dei giochi!!sui 94°,e msi afterburner mi dice che la scheda viene sfruttata al 100% ma quando gioco a far cry 3 con tali problematiche al massimo non mi supera i 20 fps :lol: cosa potrebbe essere secondo voi?è un problemi legato al software o la gtx 580 sta andando a farsi..:skept: ?

rimetti i driver vecchi e prova se va male reistalla w7 e vedi , penso che sia un problema di software

Prova con le ventole a palla..se su far cry 3 fai 20 fps la scheda e' stressata al max e dovrebb scattare..nlmonitora le temperature con gpu-z cosi vedi se da le stesse..

ragazzi ho provato a metytere windows 7 e i driver 310.70,adesso le temperature si sono abbassate a 33° in idle :D mo vediamo ingame che fa..:) p.s Renze io le ventole le prefisso sempre al 100%,ed è proprio per questo che non mi capacito che arriva a certe temperature!nel frattempo vi ringrazio per l'interesse :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro