surriscaldamento gt220

adrynh0

Nuovo Utente
4
0
salve a tutti ragazzi! sono nuovo del foro e chiedo scusa se ho sbagliato sezione!! ho un pc un pò particolare ed un problema che mi affligge da ormai un anno e mezzo e che non riesco a risolvere in alcun modo!

Il mio pc è stato creato in una maniera molto particolare ed è molto compatto sarà questa la causa che fa surriscaldare la scheda video tanto da non permettermi più di giocare ad un qualunque videogames per più di 10-15 minuti! infatti il pc si freeza lo schermo si annerisce l'audio va a ripetizione infinitamente e mouse e tastiera non rispondono più.. mi tocca quindi resettare dal tasto power! le ho provate tutte e dopo un periodo l'anno scorso spolverai il pc ed il problema on si presentò per 2-3 mesi poi si è ripresentato a livelli estremi tanto che non potevo neanche vedere un video su Youtube.. allora ho mandato il pc da un tecnico che era riuscito a far "raffreddare" la gpu.. problema risolto fino a novembre.. ora vorrei tornare quantomeno a giocare a fifa 12 ma il pc si freeza.. c'è un modo per risolvere definitivamente questo problema?? non ditemi di inserire dissipatori e robe varie come vi ho già detto il pc è compatto e lo slot riservato alla gpu è molto limitato tanto che ho provato anche a cambiarla ma mi va solo quella!


grazie in anticipo confido nella vostra esperienza ;)
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Ciao!
Che specifiche hai?
Potresti postare una foto del case? (internamente dico, con la finestra laterale aperta)
 

adrynh0

Nuovo Utente
4
0
per la foto la posso fare domani queste sono le specifiche:

Intel Core 2 Duo Q8300 2,50 GHz
6gb ram ddr2
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
per la foto la posso fare domani queste sono le specifiche:

Intel Core 2 Duo Q8300 2,50 GHz
6gb ram ddr2

Fai la foto, cosi si può vedere bene il tutto...
I dettagli non bastano...
Processore, ram, alimentatore, scheda madre, hdd etc..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili