Surface pro 7 plus

diegomarino

Nuovo Utente
51
12
Ho appena cancellato in quanto ho letto delle recensioni molto negative.
la mia ricerca mi ha portato a questi risultati (nulla su amazon)



sono però tutti più cari
 

diegomarino

Nuovo Utente
51
12
ciao ragazzi, mi è già arrivato.
L'ho fatto partire già e mi sembra tutto in ordine...sono molto soddisfatto di questa piattaforma eprice e del venditore che si chiama bestdigit, farò anche una recensione

ps per mantenere "sana" la batteria che devo fare? nn lo devo tenere sempre collegato all'alimentazione giusto?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,079
11,851
L'ho fatto partire già e mi sembra tutto in ordine...sono molto soddisfatto di questa piattaforma eprice e del venditore che si chiama bestdigit, farò anche una recensione
è molto più spesso del surface quando lo utilizzi come tablet? hai provato ad aprire grossi file?
ps per mantenere "sana" la batteria che devo fare? nn lo devo tenere sempre collegato all'alimentazione giusto?
usalo normalmente
 

diegomarino

Nuovo Utente
51
12
è molto più spesso del surface quando lo utilizzi come tablet? hai provato ad aprire grossi file?
è sicuramente più spesso del surface e pesa di più, ma considerando che al surface ho sempre lasciato la tastiera attaccata (è una rottura doverla riporre) e avevo la cover perché il surface sembra davvero fragile, direi che non ho notato tanta differenza, inoltre ha lo schermo più grande.

in poche parole il surface è indubbiamente più maneggevole, ma anche il rog è ok. Io poi la modalità tablet la utilizzo nel 10% dei casi

Come "grosso file" ho aperto il mio db in access che ha varie routines alcune pesanti...mi sembra davvero rapido

usalo normalmente
bene, quindi la roba dei cicli di vita della batteria che ho visto è roba inutile...
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,079
11,851
bene, quindi la roba dei cicli di vita della batteria che ho visto è roba inutile...
le batterie al litio non hanno più l'effetto memoria come era anni fa, come quando acquistavi un cellulare e dovevi farlo scaricare completamente e ricaricarlo per almeno 3 volte prima di poterlo utilizzare normalmente
si consiglia di non farlo scaricare sotto il 3% per non stressarla troppo, solitamente non passi un intera giornata privo di corrente elettrica
 

diegomarino

Nuovo Utente
51
12
comunque la batteria è imparagonabile con il surface. Sto dalle 15:30 credo ad installare roba e a scaricare file da onedrive con 4-5 riavvii almeno e sono al 65% senza neanche mettere l'opzione di risparmio energetico che mettevo sul surface
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!