surface book conviene prenderlo se ho gia un pro 2?

moxgiuseppe

Utente Attivo
584
30
CPU
intel core i7 4790k davil's canion
Dissipatore
noctua nh-u9b se2
Scheda Madre
msi gaming 5 z97
HDD
hdd 2tb wd green + ssd 250gb crucial mx 200
RAM
Corsair dominator platinum cl9 16 gb 4 x4gb ddr3
GPU
SAPPHIRE R9 FURY 4GB HBM
Audio
(da prendere asus rog xonar)
Monitor
lg 23 pollici 3d 120hz
PSU
cooler master gx 650 plus 80 bronze (da cambiare con uno da 1000w per un crossfire)
Case
cooler master haf 932
OS
windows 10 pro
salve ragazzi, ho una domanda secondo voi io con un surface pro 2 da 256gb 8 gb ram e i5 hashwell ha senso prendere pro 4? (mi rispondo da solo penso proprio di no..)
però ragazzi sono talmente interessato al surface book salvo per 3 o 4 mancanze
cioè il kit stand per me essenziale (da possessore di pro 2) poi le porte sullo schermo quali usb e hdmi(quando lo stacchin insomma) ecc ecc (che stanno solo nella tastiera), e penso un impossibilità di collegarci tastiere di pro 4, per dire o tipo la tastiera power cover (del pro 1 per me la migliore che a breve prenderò) perchè ti fa estendere la durata della batteria tipo di 5 ore.. insomma in base al contesto se avresti la possibilità di scegliere usi questa invece di quella sua.. (so che anche la sua ha batterie integrate ma non penso sia lo stesso) e poi ultima cosa anche se non c'èntra molto stavo per prendere un alienware 13 o 15 stavo ancora decidendo ma, quando ho visto questo sono impazzito, e quindi un peccato enorme è che non ha almeno una 960m.... anche se bla bla bla le temperature eccecc; però un peccato, anche se dalla piega che sta prendendo il mercato(piccola opinione personale9 tra un paio d'anni potrebbe uscire il "prodotto definitivo"
comunque vorrei prendere un surface book, e tenere il mio pro 2 (perchè se prendo il pro 4 vendo il mio)
però mi è rimasto in gola l'alienware ma per la gpu dato che il surface lo tengo mi mancava un portatile da gaming però leggero perchè ho un vecchio alien 17 che pesa tipo 6 kg e non è cosa da portare n giro ....
e volevo prendere o il 13 o 15.. però quando ho sentito che il surface book avrà una gpu dedicata nvidia gddr5 pensavo che era il top!
comunque secondo voi fino a che punto ci si potrà giocare?
 

Ric_94

Utente Attivo
367
65
CPU
Intel core i5-4570s
HDD
1TB a 5400 giri/min
RAM
8GB SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2x4GB
GPU
Nvidia GeForce GT750M 1GB GDDR5
Monitor
Apple LED 21,5" IPS FullHD
Case
iMac 21,5" (late 2013)
OS
OSX 10.10.3
È ai livelli di una 940 quella gpu. Perde qualcosa nei core se non sbaglio e negli shader unit, ma recupera molto con le gddr 5. Sicuramente non ai livelli di una 950. Che giochi avresti in mente di giocare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili