Supporto SSD

Silvio98

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti
ho un notebook HP 15-bw056nl, l'hard disk è andato quindi ho necessità di comprarne uno nuovo.
Come faccio a sapere se supporta un eventuale SSD? Ho provato a cercare informazioni in giro su internet ma non ho trovato nulla
Per SSD intendo un 2.5 standard non un M.2 perché ho già visto che non ha lo slot M.2 (l'ho smontato)
Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti
ho un notebook HP 15-bw056nl, l'hard disk è andato quindi ho necessità di comprarne uno nuovo.
Come faccio a sapere se supporta un eventuale SSD? Ho provato a cercare informazioni in giro su internet ma non ho trovato nulla
Per SSD intendo un 2.5 standard non un M.2 perché ho già visto che non ha lo slot M.2 (l'ho smontato)
Grazie

Salve a te.

Se supporta un hdd 2,5" supporterà pure un ssd 2,5" con la stessa interfaccia.
Quanti euro puoi spendere?
Quali sono gli utilizzi del portatile?
 
  • Mi piace
Reazioni: Silvio98

Silvio98

Nuovo Utente
4
0
Salve a te.

Se supporta un hdd 2,5" supporterà pure un ssd 2,5" con la stessa interfaccia.
Quanti euro puoi spendere?
Quali sono gli utilizzi del portatile?
Grazie della risposta
Allora il PC non deve fare chissà che cosa, più che altro mi serve per l' università, Office, e browsing
Il mio obiettivo sarebbe renderlo un po' più scattante e responsivo
Budget pensavo sui 50-60 € (non necessito di molto spazio di archiviazione, mi basterebbe anche un 480gb, dato che uso cloud)
Suggerimenti?
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Grazie della risposta
Allora il PC non deve fare chissà che cosa, più che altro mi serve per l' università, Office, e browsing
Il mio obiettivo sarebbe renderlo un po' più scattante e responsivo
Budget pensavo sui 50-60 € (non necessito di molto spazio di archiviazione, mi basterebbe anche un 480gb, dato che uso cloud)
Suggerimenti?
https://www.amazon.it/dp/B0786QNS9B/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
in alternativa
https://www.amazon.it/dp/B079JW4ZB8/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
  • Mi piace
Reazioni: Silvio98

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili