DOMANDA Supporto per GPU

Kynzo

Utente Attivo
309
56
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock Z370 Taichi
HDD
1,250
RAM
Corsair LPX 3000 CL15 DDR4
GPU
Integrata UHD 630
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA G3 650W
Case
Noctis 450
OS
Windows 10
Salve ragazzi, spero che in settimana mi arrivi la gpu ordinata, una palit gamerock 1080, e pensavo che forse avrà bisogno di un supporto..mi consigliate un supporto da prendere? Grazie :)
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3

Kynzo

Utente Attivo
309
56
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock Z370 Taichi
HDD
1,250
RAM
Corsair LPX 3000 CL15 DDR4
GPU
Integrata UHD 630
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA G3 650W
Case
Noctis 450
OS
Windows 10

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
1 omino della lego :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Non so, forse, ma speravo a meno! Un qualcosa che mantenga la gpu "dritta", insomma ho paura che il peso la faccia piegare verso il basso! Tipo ho visto alcune foto di persone che mettono delle piccole torri fatte coi lego per mantenere la gpu, ma immagino siano soluzioni fai da te e che esistano supporti adatti!

Piegare verso il basso è difficile, al massimo inclinare, effetto nave che affonda, per capirci.
Comunque, cerca su youtube qualche video sul come farlo con un pezzo di plastica e poi lo colori tu, oppure cosa molto più carina un laboratorio che lavora con i metalli in 3D.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kynzo

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
g9O0jNx.jpg
 

Kynzo

Utente Attivo
309
56
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock Z370 Taichi
HDD
1,250
RAM
Corsair LPX 3000 CL15 DDR4
GPU
Integrata UHD 630
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA G3 650W
Case
Noctis 450
OS
Windows 10
Piegare verso il basso è difficile, al massimo inclinare, effetto nave che affonda, per capirci.
Comunque, cerca su youtube qualche video sul come farlo con un pezzo di plastica e poi lo colori tu, oppure cosa molto più carina un laboratorio che lavora con i metalli in 3D.
E per l'effetto nave di cui parli c'è rimedio?

Questo è bellissimo, ma a giudicare dal prezzo dei negozi lego pago di meno se prendo un supporto rgb XD

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
E per l'effetto nave di cui parli c'è rimedio?


Questo è bellissimo, ma a giudicare dal prezzo dei negozi lego pago di meno se prendo un supporto rgb XD

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

La risposta t l'ha messa mr. frizz bellissima per giunta. Magari puoi provare con qualcosa che trovi nell'ovetto kinder. Almeno ti mangi pure la cioccolata.

Te l'ho scritto cerca su youtube, qualcuno che l'ha fatto ci sarà, perché comprare un pezzetto di lamiera stampato a 40€ è un furto. A10€ dubito che trovi qualcosa.
 

Kynzo

Utente Attivo
309
56
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock Z370 Taichi
HDD
1,250
RAM
Corsair LPX 3000 CL15 DDR4
GPU
Integrata UHD 630
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA G3 650W
Case
Noctis 450
OS
Windows 10
La risposta t l'ha messa mr. frizz bellissima per giunta. Magari puoi provare con qualcosa che trovi nell'ovetto kinder. Almeno ti mangi pure la cioccolata.

Te l'ho scritto cerca su youtube, qualcuno che l'ha fatto ci sarà, perché comprare un pezzetto di lamiera stampato a 40€ è un furto. A10€ dubito che trovi qualcosa.
e ma quell'omino aiuta per il peso verso il basso, invece per quello che dici tu? (effetto nave che affonda xD)

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
e ma quell'omino aiuta per il peso verso il basso, invece per quello che dici tu? (effetto nave che affonda xD)

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Capisco essere prudenti, ma non mi lamento io che ho la 1080ti di MSI che è universalmente la più grande e pesante GPU esistente, comunque con nave che affonda intendo che si inclini, tu di cosa hai paura? Che caschi dritta?
Io intendo a come è successo all'utente in questo post
https://www.tomshw.it/forum/threads/scheda-video-difettata.682180/page-2#post-6596964
 

Kynzo

Utente Attivo
309
56
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock Z370 Taichi
HDD
1,250
RAM
Corsair LPX 3000 CL15 DDR4
GPU
Integrata UHD 630
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA G3 650W
Case
Noctis 450
OS
Windows 10
Capisco essere prudenti, ma non mi lamento io che ho la 1080ti di MSI che è universalmente la più grande e pesante GPU esistente, comunque con nave che affonda intendo che si inclini, tu di cosa hai paura? Che caschi dritta?
Io intendo a come è successo all'utente in questo post
https://www.tomshw.it/forum/threads/scheda-video-difettata.682180/page-2#post-6596964
Intendevo proprio quella inclinazione fin dall'inizio :) diciamo che questa è la mia prima build e sto facendo tutto con molta attenzione e "paura" di danneggiare ogni singola cosa ahahaha quindi vorrei evitare di trovarmi, causa inesperienza, con una scheda grafica piegata tra un paio di mesi!

Edit: ma tipo una cosa così?
https://www.amazon.it/Cooler-Master-Accessorio-regolabile-MCA-0005-KUH00/dp/B01M5DCMPM/
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Quello può andare bene, anche se ti ripeto, per un pezzetto di lamiera stampato è un furto.
Prova a guardare questo video.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kynzo

Kynzo

Utente Attivo
309
56
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock Z370 Taichi
HDD
1,250
RAM
Corsair LPX 3000 CL15 DDR4
GPU
Integrata UHD 630
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA G3 650W
Case
Noctis 450
OS
Windows 10
Quello può andare bene, anche se ti ripeto, per un pezzetto di lamiera stampato è un furto.
Prova a guardare questo video.
Figo, ma vorrei evitare tutti questi piccoli lavoretti, anche se sembrano non troppo difficili xD
Hai da consigliarmi altre soluzioni fai da te con cose che si possono trovare per casa? xD tipo che materiali possono andarci lì? Plastica?
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Figo, ma vorrei evitare tutti questi piccoli lavoretti, anche se sembrano non troppo difficili xD
Hai da consigliarmi altre soluzioni fai da te con cose che si possono trovare per casa? xD tipo che materiali possono andarci lì? Plastica?

Possibile che in casa non hai i mattoncini lego o simili? Io li conservo ancora, c'ho fatto il porta cuffie ed ho risparmiato 10-15€ per un tubicino di plastica più scadente delle penne Bic. :patpat:
Una action figure? Non dico Mazinger o un Gundam.... :boh:
Altri materiali non saprei, t'ho citato di cercare un laboratorio che fa' stampe in 3D. Poi non saprei... magari qualche cover di un cellulare rotto. Oppure trovare un pezzo di legno da qualche pedana o vecchio mobile rotto.
 

Kynzo

Utente Attivo
309
56
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock Z370 Taichi
HDD
1,250
RAM
Corsair LPX 3000 CL15 DDR4
GPU
Integrata UHD 630
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA G3 650W
Case
Noctis 450
OS
Windows 10
a
Possibile che in casa non hai i mattoncini lego o simili? Io li conservo ancora, c'ho fatto il porta cuffie ed ho risparmiato 10-15€ per un tubicino di plastica più scadente delle penne Bic. :patpat:
Una action figure? Non dico Mazinger o un Gundam.... :boh:
Altri materiali non saprei, t'ho citato di cercare un laboratorio che fa' stampe in 3D. Poi non saprei... magari qualche cover di un cellulare rotto. Oppure trovare un pezzo di legno da qualche pedana o vecchio mobile rotto.
appena arriva la scheda la monto e vedo l'altezza giusta e valuto se ho qualche oggetto adatto xD
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili