Supporto ESU Windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

user54323456765

Nuovo Utente
87
5
Girano voci e articoli sul web da stestate che dicono che la m******t vuole estendere Il supporto ESU per windows 7 fino al 2026 dato che per ora dovrebbe terminare a gennaio del 2023. Ps: ho oscutato il none dell'azienda per motivi di privacy e sicurezza e copyright.

Ps: nonostante la fine del supporto windows 7 sembra continuare a funzionare abbastanza bene, è molto veloce e stabile, e i programmi sembrano funzionare ancora. Credo che continuarlo ad usare per le attività base usando un antivirus e un firewall e un vpn vada molto bene..
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Il supporto a Windows 7 è terminato a gennaio 2020

Il supporto esteso va acquistato a parte

A meno di particolari motivi aziendali (software particolari legati a hardware, ecc) non ci sono motivi validi per continuare a tenere Windows 7.
Il consiglio per tutti, tranne chi si ostina a voler sbagliare, è di aggiornare a Windows 10 se l'hardware è compatibile o cambiare pc se è troppo datato
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
ho oscutato il none dell'azienda per motivi di privacy e sicurezza e copyright.
In effetti scrivere "Microsoft" poteva mandarti in galera eh 🤣
nonostante la fine del supporto windows 7 sembra continuare a funzionare abbastanza bene, è molto veloce e stabile, e i programmi sembrano funzionare ancora. Credo che continuarlo ad usare per le attività base usando un antivirus e un firewall e un vpn vada molto bene.
hai già espresso questa opinione aprendo diversi altri thread, ma non si capisce dove vorresti andare a parare: il supporto di cui parli è riservato alle aziende ed è a pagamento, sebbene esistano dei metodi (non consentiti da Microsoft) per aggirare le restrizioni.

Pure con questo continui a insistere che i programmi funzionano, non vedo che cosa ci trovi di miracoloso: è ovvio che funzionano, e continueranno a farlo fin quando non si rompe il computer che gira col sistema operativo. Il fatto che un sistema operativo termini il suo ciclo di vita in termini di patch di sicurezza non significa né che il computer su cui gira non funziona né che i programmi non funzionano. Semplicemente chi sviluppa sostware sempre più raramente farà i test per Windows 7 per cui non ne garantirà i funzionamento (i primi a farlo di solito sono i browser)

Credo che continuarlo ad usare per le attività base usando un antivirus e un firewall e un vpn vada molto bene..
io credo che continuare a suggerire di usare sistemi che hanno terminato il loro ciclo di vita su questo forum non ti porterà a nulla di buono
a buon intenditor poche parole
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce e giack97

memset

Nuovo Utente
73
53
Ps: nonostante la fine del supporto windows 7 sembra continuare a funzionare abbastanza bene, è molto veloce e stabile, e i programmi sembrano funzionare ancora. Credo che continuarlo ad usare per le attività base usando un antivirus e un firewall e un vpn vada molto bene..
Ma non è che hai l'Alzheimer? Riporto tutte le volte che lo hai detto:
Screenshot_2022-11-26_23-32-32.png
2.png
1.png
3.png
4.png
Trovati un hobby, una ragazza, comprati un cane ma basta spammare e ostentare il fatto che usi W*****ows 7.
Censuro il nome del sistema operativo dato che non vorrei essere denunciato per copyright.
 

user54323456765

Nuovo Utente
87
5
Ma non è che hai l'Alzheimer? Riporto tutte le volte che lo hai detto:
Trovati un hobby, una ragazza, comprati un cane ma basta spammare e ostentare il fatto che usi W*****ows 7.
Censuro il nome del sistema operativo dato che non vorrei essere denunciato per copyright.
Il mionhobby è l'informatica e videogiochi. Voglio restare single
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!