Supporto Di Installazione

Biagia

Nuovo Utente
43
0
Ho bisogno di Aiuto.Devo reimpostare un pc con W 8 e riportarlo allo stato iniziale.A fatica ho mosso i primi passi, ma ad un certo punto mi si dice: INSERISCI IL SUPPORTO DI INSTALLAZIONE.Eh???Cosa devo fare? Dove prendo questo "supporto di installazione"? Sto cercando di evitare a rivolgermi a un tecnico, vorrei farcela da sola, ma questo intoppo mi sta rendendo difficile l'impresa.Mi aiutate? Però con spiegazioni facili, alla portata di una che di informatica ne sa poco, però è audace
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ho bisogno di Aiuto.Devo reimpostare un pc con W 8 e riportarlo allo stato iniziale.A fatica ho mosso i primi passi, ma ad un certo punto mi si dice: INSERISCI IL SUPPORTO DI INSTALLAZIONE.Eh???Cosa devo fare? Dove prendo questo "supporto di installazione"? Sto cercando di evitare a rivolgermi a un tecnico, vorrei farcela da sola, ma questo intoppo mi sta rendendo difficile l'impresa.Mi aiutate? Però con spiegazioni facili, alla portata di una che di informatica ne sa poco, però è audace


Ciao :)

Che pc hai?
 

Biagia

Nuovo Utente
43
0
Eh, , è un pc datato, c'è scritto PCNet.E' un pc di seconda mano, l'ho pagato 50 euro, ma chi me lo ha venduto non ha provveduto a ripulirlo :Perciò vorrei non spendere altro denaro e tentare il ripristino dA Sola.Spendere dei soldi non converrebbe più
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili