Superproblemone: ritrasmettere il segnale wifi con un vecchio router dal extender tplink re 450

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcocesaroni82

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti ,sulla casa A ho una connessione attiva con Tim e ho acquistato per la casa B (distante neanche 10 mt e senza case o ostacoli nel mezzo) un tplink re 450.
Ho collegato il tutto ed è tutto ok, solo che il tp link non ce la fa a coprire l intera casa B e quindi vorrei utilizzare un vecchio router da collegare all uscita ethernet del tplink per ritrasmettere il segnale da una zona un po piu centrale,
ma ho difficolta ad impostare il router secondario(technicolor tg788vn v2), e nn so se il tplink è in grado di fare ciòsapete se e come sia possibile configurare questa tipologia di rete????

Grazie... WhatsApp Image 2018-09-27 at 19.29.56.jpeg
 

quizface

Utente Èlite
15,491
5,301
Ciao a tutti ,sulla casa A ho una connessione attiva con Tim e ho acquistato per la casa B (distante neanche 10 mt e senza case o ostacoli nel mezzo) un tplink re 450.
Ho collegato il tutto ed è tutto ok, solo che il tp link non ce la fa a coprire l intera casa B e quindi vorrei utilizzare un vecchio router da collegare all uscita ethernet del tplink per ritrasmettere il segnale da una zona un po piu centrale,
ma ho difficolta ad impostare il router secondario(technicolor tg788vn v2), e nn so se il tplink è in grado di fare ciòsapete se e come sia possibile configurare questa tipologia di rete????

Grazie... Visualizza allegato 311156
Potresti mettere un powerline con wifi in modo da poterlo mettere dove ti serve la wifi
https://www.amazon.it/dp/B00C2ICYPC/?tag=tomsforum-21
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Spiacente, ma non puoi condividere la connessione con un altro immobile, specie se destinato ad uso commerciale.
Ogni unità = una utenza.
Pertanto, chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!